Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non è nata come Ypsilon ma vabbè (e si vede) :D Spero vi piaccia, con tutti i suoi difetti (come al solito non mi soffermo troppo)

Ah, logicamente la base è il nuovo concept Land Rover ;)

6qc2nw5.jpg

6sa2og0.jpg

Inviato

Il photoshop non è affatto male, ma certo non è una Y. Nel senso: non è nata come tale, ma nemmeno lo è mai diventata. Potrebbe essere un buono spunto per una rivale in chiave elegante e SPORTIVA di Qashqai (nonché di tutti i futuri modelli di classe premium quali Q3, X1 e via dicendo). Nel photoshop è evidente un po' di confusione nella zona del paraurti e magari si apprezzerebbe qualche particolare qua e là che conferisse un po' di originalità e di appartenenza al marchio. Per il resto il tuo lavoro è più che promosso.

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Inviato

qualità ottima ma quanto è bassa sembrani i miei schizzi (osceni) dove la parte vetrata è risicata al minimo e le auto sono alte un metro....come questa....come detto da structure la vedrei megio come C-suv ma per questo basterebbe alzare HPE

Inviato

Bellissima ma non la vedo come una nuova Ypsilon, concordo sul fatto che sarebbe un ottimo concorrente al QQ, magari sarà così una versione Lancia del suv fiat..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

• 1 anno fa...
Inviato

Sembra una Ypsilon,ma diciamo 2 serie dopo l'attuale,forse un pò troppo evoluta e cresciuta in cm. comunque bella!;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

Be, niente male, MA:

- Troppo sportiva per una macchina che viene comprata da donne o per lo meno ha il suo target nel urbano/ feminile..

Cmq bello il ps

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

Sono ancora io,chiedo scusa,ma visto ke avete tutta questa fantasia:avrei tanta voglia di vederVi tutti al lavoro per remakare la Mini90 dell'Innocenti,in fondo aveva,x l'epoca,linea moderna,tesa,spigolosa e credo si presti bene a questo gioco di rifacimenti! Già, solo un gioco perchè lei&l'A112 riposino in pace. Grazie fin d'ora&Ciao!:(((

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !