Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
N°2 esemplari venduti in Italia, uno all'amm.del. di MB italia, l'altra a questo qua....:lol:

Sei sicuro che siano solo 2?

Io sapevo che l'aveva comprata anche il patron di una grande industria dolciaria (Ferrero ndr...)

Inviato
Sei sicuro che siano solo 2?

Io sapevo che l'aveva comprata anche il patron di una grande industria dolciaria (Ferrero ndr...)

boh...mi è stato detto...da un suo "collega".......

Inviato

io ne avevo vista una nera tre anni fa alla coppa intereuropa..ed era targata italiana anche quella..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Qui a roma ne avrò viste una decina di 63AMG ........ non diciamo cazzate ne hanno vendute eccome!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
he cesso, è la versione da barboni :mrgreen:....la versione "giusta" è quella che ha un mio cliente:

SL65 AMG v12 biturbo

N°2 esemplari venduti in Italia, uno all'amm.del. di MB italia, l'altra a questo qua....:lol:

Del resto quanta gente è così fessa da spendere oltre 200k€ per una sportiva mercedes dle genere?

La 65 AMG secondo me ha senso solo sulla S e forse sulla CL...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
Del resto quanta gente è così fessa da spendere oltre 200k€ per una sportiva mercedes dle genere?

Di SL io vedo solo AMG....... le normali sono veramente poche ..... staranno sotto il 50%!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

hanno i soldi.....

• 4 settimane fa...
Inviato

ma non è questione solo di soldi, se la macchina piace e uno è un appassionato è chiaro che ce li butti quei soldi.. uno che si fa la 65 amg biturbo è chiaro che è un appassionato.. altrimenti con quei soldi ci fai ben altre macchine..