Vai al contenuto

Materassopareri


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sti cazzi michè... non ci far preoccupare così!

cmq oggi è arrivato un volantino dell'auchan con le offerte sui materassi.. dai un occhiata, giusto per regolarti sui prezzi.. la qualità non so..

p.s.: per caso hai visto se hai qualche problema ai piedi?? io per problemi alla schiena vari ho dovuto optare per dei plantari..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarge, uso materassi al latice da vari e vari anni ormai, non li cambierei per nulla al mondo. Infatti quando mi sposto di casa e dormo senza riposo decisamente peggio e la schiena ne risente.

La vecchiaia si fa sentire ormai :D:D ed anch'io tra traumi articolari e schiena dolorante per incidenti vari mi devo viziare.

Prendine uno di quelli buoni, a strati possibilmente, non ti so diere la marca ma un amico mi dice che quelli che "televendono" in tivvù della Fabbricatore sono ottimi. Però non è testimonianza diretta, prendila per quello che è.

In queste cose c'è sempre il rischio di strapagare l'ovvio o il nulla. Di sicuro costano è dei materassi normali a molle.

Lascia perdere qualsiasi altra cosa, in ogni caso...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.