Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Io ho la leggera impressione che tutti quanti dimenticate un piccolo particolare: l'agilità di un mezzo dipende anche dal passo percui un'auto come la Delta HPE, lunga 4,5 metri con 2,7 metri di passo, è necessariamente meno agile di una vettura, come la Lancer o l'Impreza, altrettanto lunga ma con 10 centimetri di passo in meno.

Inoltre, visto che volete darvi per forza all'onanismo automobilistico, vi aggiungo che questa berlinetta potrebbe (per quello che mi è stato detto) essere una sorta di CLK derivata dalla FIAT Linea; poi, se mi diventate ciechi, stappo il Moet et Chandon. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho la leggera impressione che tutti quanti dimenticate un piccolo particolare: l'agilità di un mezzo dipende anche dal passo percui un'auto come la Delta HPE, lunga 4,5 metri con 2,7 metri di passo, è necessariamente meno agile di una vettura, come la Lancer o l'Impreza, altrettanto lunga ma con 10 centimetri di passo in meno.

Inoltre, visto che volete darvi per forza all'onanismo automobilistico, vi aggiungo che questa berlinetta potrebbe (per quello che mi è stato detto) essere una sorta di CLK derivata dalla FIAT Linea; poi, se mi diventate ciechi, stappo il Moet et Chandon. :roll:

come concetto dovrebbe essere una cosa del genere?

deltaS4_5max.jpg

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ho scritto potrebbe, non dovrebbe ed, in un mio post precedente, ho pure aggiunto che nella descrizione fattami vi erano molte incongruenze a livello di pianale, motori e dimensioni percui prendete questa storia molto con le molle.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace parecchio esteticamente ma una C-D con l interconnesso quando anche la ceed ha il multilink è scandalosa solo la nuova laguna adotta questa soluzione ma in compenso ha le 4 ruote sterzanti fortuna che almeno avra le sospensioni a controllo elettronico che potrebbero migliorare la situazione . a proposito mi presento sono 1984

Link al commento
Condividi su altri Social

1) Di grazia, in quale comunicato ufficiale è stata annunciata l'erede della Thesis ed il SUV?

2) Di nuovo, in quale comunicato ufficiale è stato annunciato il progetto di un SUV in comune con Land Rover e la joint-ventures con la (non ancora venduta) Jaguar?

Anni fà nel cassetto avevano una Thema 8.32 a quattro ruote motrici...

3) Occorre una sfera di cristallo per prevedere l'ovvio?

4) Io non mi fascio la testa ma sono realista: non si avrà un serio programma di rilancio della Lancia fintantoché, per ovvia mancanza di risorse, non sarà terminato quello dell'Alfa. Ma quest'ultimo progetto non potrà essere portato a compimento prima di 10/15 anni (almeno) percui è insensato parlare d'imminente rilancio.

Certo, ora la Lancia non corre rischi nell'immediato poichè Sua Onnipotenza ha deciso che deve tornare ad avere dei volumi di vendita decenti ma tieni presente che coloro i quali avevano, stando alle parole di Marchionne, pianificato la morte della Lancia per il 2006 sono ancora tutti al loro posto e se la Delta HPE, le eredi della Ypsilon e della Musa non avranno il successo che Marchionne si aspetta ritorneranno a scavare la fossa alla Lancia.

Punti 1 e 2: hai letto le interviste a Luca C.d. Montezemolo? E quelle di Marchionne? Parlano di joint ventures e di ibridi. Per il gruppo Fiat adesso è importante trovare partners per i pianali e le componentistiche. A questo stanno ancora pensando per l'Alfa 169 e non dubito affatto che possa accadere per l'erede di Thesis. Solo perchè Thesis è stata un flop non trovo il motivo per il quale il marchio Lancia debba lasciare il segmento, e proprio adesso che la gamma si sta allargando con i prossimi modelli. Quindi, sicuramente l'erede di Thesis è in fase di studio e di progettazione, ma non è ancora stato approvato (o almeno non ci sono comunicazioni ufficiali).

Per quanto riguarda il SUV, sei al corrente del'acquisizione di Land Rover da parte di Tata? Ebbene, sicuramente la base Land Rover per un SUV sarà presa in considerazione dal gruppo Fiat per prossimi sviluppi.

Punto 3: nessuno qui è Nostradamus. Bisogna semmai avere un filo di logica meno nera di quello che certi fanno sembrare. Gli esempi da fare gli ho già fatti, per cui non sto a ripeterli. Vorrei proprio vedere, a questo punto, se qualcuno dice ancora che il gruppo Fiat è inattivo e la Fiat stessa è destinata a chiudere. Siamo tutti bravi a dire ciò e a parlare dell'Apocalisse, il problema però è parlarne quando non si hanno fonti concrete alla mano o campate per aria come "questa Delta HPE sarà un flop" ecc... .

Punto 4: Beh, adesso stando a pensare se le eredi di Ypsilon e Musa saranno dei flops è ancora troppo presto. Per adesso abbiamo già quasi le certezze che Ypsilon sarà a 5 porte (alla faccia, quindi, del flop rispetto alla serie attuale!) e Musa sarà più grande dell'attuale e più diversa dal B-MPV Fiat (erede di Idea). Se vuoi pensiamo anche se nel 2015-16 le eredi delle eredi delle attuali Ypsilon e Musa saranno flops o no... finchè ci siamo possiamo ancora sognare liberamente, sperando che questo maledetto governo non ci facciano pagare anche quelli!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.