Vai al contenuto

[Retrospettiva] Alfa 33


nucarote

Messaggi Raccomandati:

...Del resto però mia moglie mi ricorda che una delle prime volte che uscivemo assieme (settembre/ottobre 86) ne vedemmo due con targa prova sulla A4 tra v.le Certosa e Cormano (allora cerano i lavori 3°corsia ed eravamo incolonnati dietro) e le feci un pippone di mezz'ora sulle plastiche bianche che non mi piacevano.

....chissà perchè poi mi ha sposato :?: :?:pz

io mi (le) chiederei qualcos'altro :lol::pz:lol::pz:lol::pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un fotomontaggio, però guardate...

412675.jpg

Pur fatto bene, è un fotomontaggio.

Ad esempio, l'erba che si vede attraverso i finestrini lato guida è duplicata dalla zona di prato sul lato sinistro della foto.

Però qualcosa è esistito.

Questa verde mi sembra di ricordarla addirittura in un salone o ad un motorshow.

1994Alfa33cabrio5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1994Alfa33cabrio5.jpg

Avrà la rigidezza torsionale di una graziella sta roba.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.