Vai al contenuto

Sono schifato.


drucker

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma.. è stato offeso o preso per i fondelli? semra di si....

E' stato oggetto di una innocente goliardata fatta da un programma di rai2.

E, senza perdere 10 secondi del suo tempo per capire cosa fosse successo, ha reagito come altre volte in passato, dandosi alla violenza e agli insulti.

Un vero signore. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stato oggetto di una innocente goliardata fatta da un programma di rai2.

E, senza perdere 10 secondi del suo tempo per capire cosa fosse successo, ha reagito come altre volte in passato, dandosi alla violenza e agli insulti.

Un vero signore. :roll:

ma la giornalista cos ha detto? non si capisce

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la giornalista cos ha detto? non si capisce

L'ha chiamato e gli ha detto che era un intervista per "Balls of steel" ( trasmissione idiotissima e mutuata dell'america ), impugnando come microfono un grosso wurstel.

Comprensibile che "l'artista" si sia trovato spiazzato.

Ma invece di andarsene o di cercare di capire cos'era successo, ha letteralmente aggredito la ragazza, mollandole uno schiaffone da denuncia e insultandola.

Come dicevo, un gran signore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Qualche minuto fa ho visto su striscia (la replica) Albano schiaffeggiare una ragazza !

Ma dico io chi cazzo si pensa di essere sto deficiente ??

Non é la prima volta che cade cosí in basso , un bell´esempio di civiltá

complimenti .

Video Mediaset.it

cercate striscia ...

il video però si trova qui

Video Mediaset.it

..le reazioni di questo esponente del clan Baudo, oramai non mi sorprendono più; da perfetto codardo gli é andata bene comportarsi in questo modo sapendo di avere i bodyguard a disposizione

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.