Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

[

Hai 2 modi per azzerarlo:

Dal nav, con videata trip A o B, premi la manopola OK, ti posizioni sul trip A o B e resetti.

Dalla leva del tergi, il pulsante in punta, passi alle varie voci sul quadro strumenti. Tenendo premuto il tasto azzeri il trip sul quale ti trovi in quel momento. L'unico dato non azzerabile è l'autonomia.

Se attivi trip B si, sul quadro strumenti hai i dati dei 2 trip.

Come parziale utilizzi uno dei 2 trip.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Tatina :D

Come ti dicevo ieri, ho seguito i tuoi suggerimenti e .. tutto ok per il reset dalla leva tergi. Lo stesso comando eseguito dal tasto "Ok" sul Nav, va a buon fine soltanto quando sul display dell'auto è rappresentato il Trip A o B (richiamandolo appunto dalla leva tergi). Nella visualizzazione normale invece (giorno e data), e anche se sul Nav è visualizzato il Trip, il tasto "Ok" sul Nav non ne consente il reset.

Ti ringrazio dell'aiuto.

Bye :D

Strano, te lo deve far fare anche dal nav, con la videata del trip, tasto ok, ti evidenzia i 2 trip, ruoti la manopola e ti posizioni su quello che vuoi azzerare, di nuovo ok. Ovviamente a quadro acceso.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

A occhio, l'attivazione o la scelta delle opzioni per i fari adattivi, ovvero che ruotano in curva (di serie con gli Xeno), o dei fari di svolta, ovvero il fendinebbia a interno curva che si accende quando si sterza a bassa velocità.

P.S.

Visto che quello che c'è sulla sinistra sembra la scritta "O F F", direi che serv e al 100% per disattivarli. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'è questo pulsante che sta sotto al city?

http://img12.imageshack.us/img12/6450/foto218.jpg

Scusami ma che versione di delta hai?Che optional hai aggiunto?Io ho una della delta platino + navigatore ma quel pulsante non ci sta!!!!!!Fammi sapere mi raccomando....Grazie:o:o:o

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami ma che versione di delta hai?Che optional hai aggiunto?Io ho una della delta platino + navigatore ma quel pulsante non ci sta!!!!!!Fammi sapere mi raccomando....Grazie:o:o:o

Se tu hai una platino e non l'hai, allora significa che è sicuramente il tasto per lo spegnimento dei fari adattivi, che ci sono con i fari xeno. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.