Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Probabilmente mi prederò una strigliata dai moderatori e ci starebbe anche, ma quando ci vuole ci vuole.

E' inutile che tu lo neghi: continui a provocare e lo fai in modo voluto e esplicito.

Perchè non più di 3 giorni fa eri qui a dire che costava troppo (ben 14mila sterline :o) e che non avrebbe venduto niente con quei prezzi.

Cito un messaggio dei tanti.

E ora sei qui a dire che, senza neppure usare tanti giri di parlole che costa poco perchè è una macchina economica.

E il prezzo in questione è quasi superiore a quello che davi per troppo caro.

E che palle. Rinnovo il giudizio secondo cui darti del troll è farti un complimento.

Il tuo quote e' quasi disonesto!

Ho detto che secondo Autocar e' cara non per me.A me personalmente non interessa neanche regalata!

Pero' torniamo al discorso di liberta' di espressione. Che qua mi pare e' un concetto estreaneo.

Tu sembri il tipo che chi non e' d'accordo con te lo arresteresti

Vado a vedermi la partita di rugby adesso!

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

BICOLORE

bianco pastello + nero opaco

nero pastello + nero opaco

rosso micalizzato + nero opaco

blu notturno micalizzato + nero opaco

grigio maserati metallizato + nero opaco

grigio underground metallizato + nero opaco

grigio argento metallizato + nero opaco

blu nettuno

bordeaux sansovino + nero opaco

azzurro fontanesi + nero opaco

avorio micalizzato + nero opaco

perla sironi + nero opaco

io non sono mai stato molto favorevole allo spopolare dei bicolore ma devo dire che la Delta con un bicolore la vedo bene, ottima la scelta del nero OPACO (visto sulle Ypsilon MOMO è veramente bello)! come secondo colore!!! non so se ricordate i miei disegni della Lancia D dove c'era l'abbinamento rosso/nero... ottima base per una ... HF! speriamo...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma gli unici cerchi da 18' sono quelli delle foto d presentazione?ecco spiegato il perche della scelta di quelli per le foto...mi sa che se ne vedranno poche in giro con quei cerchi però....

E un gran peccato per me, i 18' molto belli della concept sono disponibili sotanto nella misura di 17', questi 18' sono si, interessanti e orriginali, ma troppo pieni...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

anche sulla stampa ipotizzavano oggi circa 5k euri in più che bravo. E l'articolo è la solita velina dell'ufficio marketing del gruppo, vista la proprietà,

Fosse così, temo sianoun po' altini. Spero sia solo un modo per saggiare il terreno.

Se non sono totalmente rinco***niti, spero abbiano attentamente verificato i listini del'a3 SB vrsione per versione e abbiano diligentemente abbassato il prezzo e messo qualche cagatina in più.

Diversamente si suicidano prima di iniziare a vendere.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Beh mettiamola nel modo giusto la frase...

"Costera' poco(relativamente) perche' è costato poco la trasformazione da Bravo a Delta"

Se invece intendi quello che penso (ed i tuoi post dal giorno della tua iscrizione ne sono la prova), la tua è una semplice provocazione basata sul nulla... :|

Altrimenti postaci dei dati (numeri!!!) che indicano il costo produttivo di Delta e di una Golf cosi da poter confrontare...;)

ed é giusto che il costo sia di conseguenza contenuto: ottimo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Austria

benzina

Lancia Delta 1.4 120cv Argento 22.100

Lancia Delta 1.4 120cv Oro 24.100

Lancia Delta 1.4 150cv Oro 25.100

Lancia Delta 1.4 150cv Platino 27.500

Audi A3 Sportback 1.4TFSI 125cv Attraction 24.870

Audi A3 Sportback 1.4TFSI 125cv Ambition 26.720

Audi A3 Sportback 1.4TFSI 125cv Ambiente 26.670

diesel

Lancia Delta 1.6 multijet 120cv Argento 24.340

Lancia Delta 1.6 multijet 120cv Oro 26.340

Lancia Delta 1.6 multijet 120cv Platino 28.740

Audi A3 Sportback 1.9TDI 105cv Attraction 25.150

Audi A3 Sportback 1.9TDI 105cv Ambition 27.000

Audi A3 Sportback 1.9TDI 105cv Ambiente 26.930

Link al commento
Condividi su altri Social

anche sulla stampa ipotizzavano oggi circa 5k euri in più che bravo. E l'articolo è la solita velina dell'ufficio marketing del gruppo, vista la proprietà.

Beh i 5k€ ci sono a listino visto che la Bravo ha un listino da 15k€ a 23k€, la Delta in Italia in un primo momento dovrebbe avere un listino da 20k €a 27/28k€... ;)

Fosse così, temo sianoun po' altini. Spero sia solo un modo per saggiare il terreno.

Se non sono totalmente rinco***niti, spero abbiano attentamente verificato i listini del'a3 SB vrsione per versione e abbiano diligentemente abbassato il prezzo e messo qualche cagatina in più.

Diversamente si suicidano prima di iniziare a vendere.

L'A3 SB costa quasi 26k€ in allestimento base col 1.4 TSI 122cv, con un prezzo di 20k€ la Delta sarebbe molto meno cara, per non parlare degli optional... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.