Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Io ho una platino coi cerchi da 17, la macchina tiene anche se il comportamento non è sportivo.

Tuttavia sulla cisa anche prendendo le curve veloci non si scompone e rimane sempre sicura.

La mia oggi ha compiuto 40000km, gran macchina!

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

scusate se chiedo di nuovo la stessa cosa , ma si puo ribassare questa macchina ???
Se trovi un kit di molle adatto e fai un lavoro fatto bene (studiato per l'auto) si può fare, almeno per la versione senza ammortizzatori elettronici SDC.

Ovviamente si paga un po' di comfort...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se trovi un kit di molle adatto e fai un lavoro fatto bene (studiato per l'auto) si può fare, almeno per la versione senza ammortizzatori elettronici SDC.

Ovviamente si paga un po' di comfort...

infatti se mai mi decido di prendere quella macchina, e se c'è possibilità di farlo lo farei fare dal conce con ricambi originale, per quanto riguarda il comfort beh pazienza , comunque ti dirò che lo faccio più per l'estetica che altro ;)

Modificato da pininfa1967
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una platino coi cerchi da 17, la macchina tiene anche se il comportamento non è sportivo.

Tuttavia sulla cisa anche prendendo le curve veloci non si scompone e rimane sempre sicura.

La mia oggi ha compiuto 40000km, gran macchina!

quindi dopo 40000km cosa mi puoi dire riguardo rumori vari, difetti in generale..... hai gia dovuto cambiare le biellette degli ammortizzatori anteriori, visto che è uguale alla stilo/bravo, io sulla mia li ho cambianti 3 volte :(

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi dopo 40000km cosa mi puoi dire riguardo rumori vari, difetti in generale..... hai gia dovuto cambiare le biellette degli ammortizzatori anteriori, visto che è uguale alla stilo/bravo, io sulla mia li ho cambianti 3 volte :(

Io dopo 47.000 Km non ho dovuto ancora sostituire nulla (solo una coppia di ruote causa foratura con chiodo sulla spalla del pneumatico). Macro difetti non ne ho rilevati e sono contento. Saluti e buona scelta

Link al commento
Condividi su altri Social

ma i motori multiair su Delta non dovevano debuttare adesso in settembre??? se ne sa nulla???

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.