Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Salve ragazzi......scusate se dico una cosa orribile....ma soltanto dopo 8000km mi sono accorto che manca l'aggancio della cintura di sicurezza posteriore....sono stupido io o dovrebbero essere 3 gli agganci?!?!?!?helppppp

guarda meglio, sarà caduto tra le due frazioni di sedile. Se vuoi metti una foto se proprio non lo trovi... ;) Tu piuttosto come lo tieni lo schienale dietro? Dà un'occhiata al mio post precedente e dimmi un po', per curiosità ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti.

La mia lancia delta 1.6 mjet ha ormai raggiunto i 23mila km, quindi come consumi dovrebbe essersi assestata.

In media percorro (realmente):

urbano: 14km/l

extr.urb: 19km/l

autostr: 16km/l

Mi sarei aspettato di più, visto che, soprattutto in città, vado col piede leggerissimo cambiamo marcia a 2000-2200 g/min e non accelerando mai bruscamente.

Inoltre la cosa strana è il trip: se guido normale (senza accelerare nè troppo nè poco), ad esempio in città sto sui 13.5km/l mentre i trip ne segna 15.5km/l.

Se però vado col piede di burro (stile nonnetto :razz:) la media sale a 15km/l, mentre il trip ne segna 21km/l :shock::shock::shock:

Come è possibile tanta differenza?

Il problema è nel trip (troppo ottimistico) o nella macchina che consuma troppo in relazione alle statistiche?????:(r

Aspetto vs. pareri

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi dice del sedile ordunque? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il report di agosto del mio occhiometro:

Nella zona di Roma in cui abito sembra ci sia stato un boom incredibile...

Ci sarà una Delta ogni due Bravo...

Le A3 sono praticamente scomparse, e sommando Bravo (ormai numerosissime) e Delta, la Golf viene superata di slancio.

PS: giusto ieri uscendo dall'ufficio ne ho vista una che mi sembrava avesse il tetto nero opaco, pur non essendo la HardBlack (aveva la carrozzeria avorio, credo).

Esiste qualcosa del genere? Magari una Executive? Aveva dei bei cerchi, non ho fatto caso ai terminali di scarico, ma da come se n'è andata avrà avuto sotto il 1.8 Di o il 1.9 TST...è stato qualcosa di impressionante vederla filar via così...

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Il report di agosto del mio occhiometro:

Nella zona di Roma in cui abito sembra ci sia stato un boom incredibile...

Ci sarà una Delta ogni due Bravo...

Le A3 sono praticamente scomparse, e sommando Bravo (ormai numerosissime) e Delta, la Golf viene superata di slancio.

PS: giusto ieri uscendo dall'ufficio ne ho vista una che mi sembrava avesse il tetto nero opaco, pur non essendo la HardBlack (aveva la carrozzeria avorio, credo).

Esiste qualcosa del genere? Magari una Executive? Aveva dei bei cerchi, non ho fatto caso ai terminali di scarico, ma da come se n'è andata avrà avuto sotto il 1.8 Di o il 1.9 TST...è stato qualcosa di impressionante vederla filar via così...

Tutte le versioni Platino hanno il tetto nero opaco di serie...

Lancia Thesis 3.0 V6 Emblema, Blu Lancia, pelle nappa Poltrona Frau tabacco

Lancia Delta 1.4 GPL Platino rosso boreale, Pack Pelle Frau beige

Link al commento
Condividi su altri Social

wewewe nessuno può postare una foto del proprio sedile posteriore? :D vorrei vedere se si riesce ad appoggiarlo con lo schienale alla cappelliera ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

non dirmelo va... mi son quasi fatto 1 km dal centro del paese fino a casa con le 4 frecce che andavano... uff

Il rumore delle frecce è effettivamente basso... ma la Delta è fatta per il confort, ossia insonorizzazione dell'abitacolo, motore che non si sente quasi.. la filosofia è questa... con questi presupposti non possono che prevedere frecce con un rumore leggero...

C'è addirittura una funzionalità sulla radio che aumenta il volume della stessa se si aumenta la velocità per evitare che i rumori aerodinamici diano fastidio all'ascolto di chi è nell'abitacolo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.