Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
Touareg 2.5

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]

Recommended Posts

la valvola popof è questa?

Questa :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Mi pare di no, almeno cercando in internet non compare nulla.

Eh.. Fiat è stata furbissima... Mi metto nei panni di Renault o mini... Come cacchio rispondo in modo più divertente con un auto? :) già trovo geniale l'idea di Fiat figuriamoci quanto genio ci vuole per rispondere a tono :P

È brava Renault. Mi domando cosa succederebbe a nominare la triade tedesca

È brava Renault. Mi domando cosa succederebbe a nominare la triade tedesca

VW UP e MINI sono già state nominate da FIAT:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• Guest
      By Guest
      Vettura sequestrata a San Paolo (BRA).
      C'è anche un video

• By Beckervdo
      Un appassionato inglese voleva una Quattroporte Shooting Brake che ricordasse la Bellagio della Carrozzeria Touring.
      Alcune aziende inglesi hanno chiesto fino a 220 mila Euro + la Quattroporte di base per effettuare la conversione. Il giovane appassionato non c'è stato ed ha ingaggiato un tal  Adam Redding che ha alle spalle un'ampio bagaglio in termini di restauro storico. 
      Il carrozziere inglese ha trasformato la coda della Quattroporte rendendola una SB grazie a ben 1500 ore di lavoro. La base è una Quattroporte Diesel da 275 CV. Prezzo non comunicato.

• By YouDude
      Ispirato dal thread sul garage dei sogni, vi propongo questa variante. Se voi foste miliardari, e da appassionati aveste quindi la possibilità di investire milioni in un esemplare unico, cosa commissionereste? 

Io sicuramente starei dei mesi anche solo a pensare a cosa farmi fare, sul momento direi una replica della Alfieri Concept su meccanica GT, una versione stradale della 2uettottanta o, volendo puntare in alto, un remake moderno della 33 Stradale. 

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.