Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

A me i pannelli porta piacciono parecchio come disegno!

Strumentazione pare carina ma va vista bene.

Gruppo volante ripreso paro paro da Punto... Ma il volante non è che è proprio un volanto di GPunto???? non li ricordo tutti' date=' ?[/quote']

Gpunto-anche abarth e gbravo mi pare abbiano tutte lo stesso volante con più o meno pelle e tastini vari.

pannelli porta mah da vedere finiti...come detto sopra anche loro mi danno quella sensazione che mi da tutta l'auto....che magari dal vivo non mi darà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bimbi pensate agli interni delta:wink:..............io sono rimasto piacevolemnte sorpreso invece dalla differenzziazione che credevo non ci fosse dopo le foto degli interni delta. Mi piacciono molto i pannelli porta, con maniglia con disegno specifico, ed il volante. Meno il tunnel sopratutto nella zona cambio

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

interni_1.jpg

A me le porte confermo che piaccioni davvero tanto!

Considerato poi che:

1-è ancora un muletto (plastiche e tessuti possono solo migliorare o restare simili)

2-non hanno cornice vetri :-P

Vi faccio poi notare che il pannello degli alzavetri che pare satinato continua lungo la piega del pannello fino all'attacco superiore della maniglia.

Bel design, ora spero la plancia sia degna del resto! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

mmhmmhmhmhmhmhmh......

tunnel veramente scheletrico, mi sa di 127 (non hanno ancora capito che gli interni per sembrare "solidi" devono avere una base abbastanza massiccia? Anche a costo di sacrificare qualcosa alla comodità). Le portere, vista la maniglia me e aspettavo un po' meglio, ma non sono male. Mi spiego: l'incavo, anzichè puntare deciso verso l'alto avrebbe potuto essere raccordato con un arco di cerchio, dando anche maggior sensazione di solidità e armonia. La parte argentata sulla maniglia invece mi piace. Il prosciutto dieri che spero sia quello non definitivo, sempra quello della uno seconda serie..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mmhmmhmhmhmhmhmh......

tunnel veramente scheletrico, mi sa di 127 (non hanno ancora capito che gli interni per sembrare "solidi" devono avere una base abbastanza massiccia? Anche a costo di sacrificare qualcosa alla comodità). Le portere, vista la maniglia me e aspettavo un po' meglio, ma non sono male. Mi spiego: l'incavo, anzichè puntare deciso verso l'alto avrebbe potuto essere raccordato con un arco di cerchio, dando anche maggior sensazione di solidità e armonia. La parte argentata sulla maniglia invece mi piace. Il prosciutto dieri che spero sia quello non definitivo, sempra quello della uno seconda serie..

quelli di 8C e di ferrari sono un pò scheletrici...a me piace l'incavo proprio così com'è senza raccordini:):).....la maniglia mi pare un pò "l'omino" per la regolazione elettrica dei sedili:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.