Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Su Autoblog dicono che sarà lunga 3,80 m (si certo come no?) :)

Comunque nelle ultime foto dei muletti, viste le proporzioni, effettivamente non mi sembra più lunga di 4 m e certo non più lunga di G Punto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Autoblog dicono che sarà lunga 3,80 m (si certo come no?) :)

Comunque nelle ultime foto dei muletti, viste le proporzioni, effettivamente non mi sembra più lunga di 4 m e certo non più lunga di G Punto...

si tra un pó fará concorrenza alla smart...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi rivolgo a tutti quanti:

Qualcuno di voi si aspetta sorprese all'uscita delle foto ufficiali?? C'è qualcuno che pensa di poter rimanere sorpreso??

Della serie: Non mi sarei mai aspettato fosse così!!!

Cioè diversa da quel PS di OmniAuto? Allora io. Basta vedere le foto delle scocche nude (quelle che non esistono) per capirlo. Basta vedere la forma che i fari hanno negli spy... mi domando perché continuino a sbagliarli nelle ricostruzioni! Non sono capaci o fanno apposta?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè diversa da quel PS di OmniAuto? Allora io. Basta vedere le foto delle scocche nude (quelle che non esistono) per capirlo. Basta vedere la forma che i fari hanno negli spy... mi domando perché continuino a sbagliarli nelle ricostruzioni! Non sono capaci o fanno apposta?

No.

La domanda è diversa.

Dopo tutto quello che abbiamo visto nel forum... pensi di poterti stupire alla visione delle foto ufficiali, o comunque sai che le foto mostreranno sempicemente quello che già sai e quello che ti aspetti?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Quattroruote dicono che domani mattina danno le foto ufficiali. :shock:

ECCO IL Mi.To

Domattina vi mostreremo le foto ufficiali. Intanto, vi sveliamo che il nome scelto per la nuova piccola del Biscione è Mi.To. La denominazione gioca sul fascino della parola "mito" e sta anche a indicare l'asse Milano-Torino lungo il quale è stata sviluppata e realizzata la vettura. Il nome Junior, scelto inizialmente per il progetto, non è stato utilizzato perché era già depositato.

Link al commento
Condividi su altri Social

No.

La domanda è diversa.

Dopo tutto quello che abbiamo visto nel forum... pensi di poterti stupire alla visione delle foto ufficiali, o comunque sai che le foto mostreranno sempicemente quello che già sai e quello che ti aspetti?

Mah, sul frontale ancora non mi sono fatto un'idea precisa. Il risultato dubito sarà molto diverso da quello che riesco ad immaginarmi "interpolando" PS, maquette e foto inesistenti... Domani comunque vedremo! ;)

PS: ho scoperto che anche le foto ufficiali possono tradire, vedi il mio commento sulla Scirocco nell'altro 3D! Penso dipenda dal fatto che un'auto va vista muovendosi.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho serbato speranza fin'ora sul nome (e fino a che non vedo le foto serberò una vana utopia), ma Mito lo trovo scarsissimo, MiTo pessimo e Mi.To una discreta merda. :?

concordo. Peeeeeessimo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi.To???????

Mi.To????????????????????

Già Mito era bruttissimo come nome.... ma Mi.To.........

:(r:(r::~::~

Sono valide le bestemmie?

Bello sapere che un nome storico Alfa è già depositato da qualcuno.

Domani vado a depositare Giulia e Giulietta... non si sa mai.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.