Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Interessante... da dove sbucano fuori??

Attendibilità???

Mi linciate subito se vi dico che, con il beneficio del dubbio, quel frontale non mi entusiama nemmeno un pochino???

La coda invece sembra molto promettente.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo sò...a me le ha inviate un amico un po' imprudente...che sà della mia passione...boh...sembrano quasi le due faccie della copertina di un cd...bah...il logo è effettivamente sgranato...non sò ragazzi...

-

-

-

personalmente il frontale mi sembra promettere molto bene, vero o meno che sia...c'è un chiaro richiamo a svariate vetture storiche alfa...il doppio faro tondo è bellissimo e lo scudetto sembra il più aggressivo mai visto su un alfa...senza contare quelle tre fessurine sul cofano...vi ricordano nulla?...il posteriore sembra pure molto bello e dinamico, ma così di profilo e con questo effetto molto strano che pare fatto apposta per non svelare nulla più del necessario...non so...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.