Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

in più alfa è ora che cominci a valutare anche una monovolume... bisogna darsi una mossa: fare le cose per bene, ma celermente! atrimenti siamo condannati a restare sotto gli altri!

così fa la fine della Seat... non solo l'Altea mi sa che non va più di tanto... ma poi tutte le altre auto gli sono venute monovolumizzate!

non scherziamo... in un tempo di cross-overs più o meno monovolumi-suvvizzate, per distinguersi ci vuole un'auto semplice e sportiva.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bell'Ulysse rimarchiato, che ne dici? Non sono un "purista" e non mi frega nemmeno più di tanto dell'Alfa, ma quello che dici mi sembra una boiata pazzesca!

Quoto. Trasformare Alfa in un marchio generalista equivarrebbe a bruciarne la storia e la tradizione.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

in più alfa è ora che cominci a valutare anche una monovolume... bisogna darsi una mossa: fare le cose per bene, ma celermente! atrimenti siamo condannati a restare sotto gli altri!

AHAHAHAHAH...Spero che i puristi non leggano ciò che hai scritto...

A parte gli scherzi tutto tranne una monovolume...Al massimo un bel crossover/SUV sportivo ma spazioso...

Link al commento
Condividi su altri Social

in più alfa è ora che cominci a valutare anche una monovolume... bisogna darsi una mossa: fare le cose per bene, ma celermente! atrimenti siamo condannati a restare sotto gli altri!

Bestemmia! :twisted:

Vada per un SUV-Crossover, ma il cargo proprio no!

Una delle poche cose rimaste all'Alfa è il piacere di guida... Se fanno un monovolume va a baldracche proprio tutto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando vidi la GPunto nelle prime immagini ufficiali, la cosa che mi sorprese di più fu la vaga assonanza con la fiancata della 147. C'era, a mio modesto avviso, un non so che di Alfa e questo mi induce a pensare che, con poche azzeccate (qui è il dubbio!) modifiche, si riesca ad ottenere un bellissimo valido prodotto. Attenzione, parlo di fiancate e se vogliamo di posteriore. Per il frontale non ho idea, anche se il disegno del Junior non mi dispiace affatto. Chissà..

Link al commento
Condividi su altri Social

:) eh eh non volevo sollevare una bufera, ma direi che qui c'è poco da fare i preziosi e i puristi! si chiama mercato e se le cose vengono fatte bene non si fa la fine della seat, anzi potremmo anche introdurre una forma innovativa di vettura. monovolume e SUV sono vetture che facilitano molto la crescita del mercato: lo so che non è un discorso da alfista, ma il mercato si è evoluto e non si può restare statici con l'idea di riportare il passato nel presente.
Link al commento
Condividi su altri Social

:) eh eh non volevo sollevare una bufera, ma direi che qui c'è poco da fare i preziosi e i puristi! si chiama mercato e se le cose vengono fatte bene non si fa la fine della seat, anzi potremmo anche introdurre una forma innovativa di vettura. monovolume e SUV sono vetture che facilitano molto la crescita del mercato: lo so che non è un discorso da alfista, ma il mercato si è evoluto e non si può restare statici con l'idea di riportare il passato nel presente.

Alfa deve fare concorrenza ai marchi premium tedeschi, che non mi pare abbiano monovolume in gamma (a parte quell'obrobrio della B e la Viano Mercedes che non fa certo grandi numeri).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa deve fare concorrenza ai marchi premium tedeschi' date=' che non mi pare abbiano monovolume in gamma (a parte quell'obrobrio della B e la Viano Mercedes che non fa certo grandi numeri).[/quote']

è chiaro che alfa debba fare concorrenza a quei marchi (ed è altrettanto chiaro che quelle due ciofeche di auto non sono certo il cavallo di battaglia della mercedes), ma è anche vero che le tedesche vantano un estensione di mercato che l'alfa romeo non vede neanche col binocolo! e il fatto che loro non abbiano monovolume di rilievo potrebbe essere un nostro vantaggio :wink: : pensare ad una monovolume innovativa sul mercato automobilistico, dal carattere alfa, dalle linee slanciate e non il solito furgoncino, sezondo me sarebbe un bel colpo (ovvio, sono opinioni personali, e scusatemi per l'assurdità, forse). e sarà anche il caso che si cominci a parlare di SUV!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.