Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Veramente le dimensioni mi son state comunicate ... poi, sai, potevano essere pure sbaglaite, ma siccome 4ruote ora conferma, direi che la mia fonte parlava proprio del modello poi approvato.

Che centra la foto non lo sò ...:shock:

dici che le foto nn corrispondono alle info che t hanno riferito?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente le dimensioni mi son state comunicate ... poi, sai, potevano essere pure sbaglaite, ma siccome 4ruote ora conferma, direi che la mia fonte parlava proprio del modello poi approvato.

Che centra la foto non lo sò ...:shock:

Stavi dando un giudizio sulle foto e poi hai "virato" sulle dimensioni.

Da come hai impostato il discorso le cose sembravano legate...

Link al commento
Condividi su altri Social

dici che le foto nn corrispondono alle info che t hanno riferito?

No Arcy, l'ultima frase era solo per MaAtador che insunuava che io avessi preso le dimensioni dalla foto.

Non ho notizie sul design, ma solo notizie tecniche e sin dall'inizio mi erano state date info di una berlina 4/5 posti, 4,15 metri di lunghezza con motori da 1.4 aspirato in su. Siccome quì mi hanno sempre lapidato per questo, invece corrisponde alla realtà, l'ho solo sottolineato. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

i fari sono quasi inventati perchè si vedono veramente poco

8b5cbb8.jpg

anche perché guardando il frontale, all'altezza del faro a destra c'è qualcosa che non mi torna. Probabilmente è il telone che inganna, ma è una impressione solo mia o la parte destra ha qualcosa in più rispetto a quella a sx?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.