Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Allora, scudo stretto. Carbonio dove? Lo scarico è sempre quello Porsche, sarà un teaser del modello che hanno fatto vedere in giro...

Lo scarico è doppio ma non mi pare più quello Porsche, di diverse dimensioni, questo è uguale, almeno mi pare!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e' particolarmente stretto: quello nella foto e' solo la parte bassa che corrisponde ai lobi orizzontali nella parte inferiore del paraurto

lo stemma apparentemente e' ancora l' attuale

nivomat: da dove arrivano ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq alfafuriosa.it è registrato... ;)

Iniziamo a tenere che il pesce lesso non sia l'unica "tragedia" in agguato... :D :D :D

Dubito in Alfa Romeo si affidino ad Aruba per la registrazione di un dominio...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e' particolarmente stretto: quello nella foto e' solo la parte bassa che corrisponde ai lobi orizzontali nella parte inferiore del paraurto

tra l'altro mi sembra di notare la sporgenza delle prese d'aria anteriori, quindi simile ai disegni e i photoshop di quattroruote.

I listelli sono stondati e non piatti come sulle 939, ottimo.

Fortunatamente sembra anche che gli scarichi che si intersecano siano circolari in luogo delle ellissi e non "ciondoloni", come quelli aggiunti alle foto di qualche giorno fa, ma integrati in degli alloggiamenti appositi.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a capire cos'è la prima immagine... :confused:

Pensavo di essere l'unico!

Cmq tra fotine rubate sotto il telo e queste sento odore di "nudo integrale" paparazzato entro pochissime settimane.... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.