Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Madonna Santa!!! M ancora non è uscita nemmeno uno straccio di foto ufficiale e già parliamo di FL???

Ragazzi iniziamo a sfiorare il ridicolo però eh...ce la diamo tutti quanti una calmatina?! ;)

No...forse non hai capito il discorso...

ho detto SE esce bruttina, anche se fosse bruttino solo il muso, come per Cosimo, anche per me potrebbe essere la scusa, o il pretesto per non comprarla a malincuore...magari se fosse brutta davvero come sembra anche solo nel frontale e le vendite fossero sotto le aspettative, potremmo vedere un aggiornamento prima di tre anni...

Per cui ho detto, " a 'sto punto aspetto il FL";)

il tutto è sempre detto in tono amichevole e sempre con un SE davanti.;););) adesso basta sennò la camicia di forza la mandate a me ;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche possibilità di avere il navigatore a scomparsa? (ovviamente no, immagino!)

No, è stato detto qualche pag. dietro che il navigatore sarà nella consolle centrale

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

No...forse non hai capito il discorso...

ho detto SE esce bruttina, anche se fosse bruttino solo il muso, come per Cosimo, anche per me potrebbe essere la scusa, o il pretesto per non comprarla a malincuore...magari se fosse brutta davvero come sembra anche solo nel frontale e le vendite fossero sotto le aspettative, potremmo vedere un aggiornamento prima di tre anni...

il tutto è sempre detto in tono amichevole e sempre con un SE davanti.;););) adesso basta sennò la camicia di forza la mandate a me ;)

Io concordo con tutti i SE filosofici che vuoi, e in maggior misura con il tono amichevolissimo, ci mancherebbe...ma dalle mie parti si usa dire: con i se e con i ma la storia non si fa! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo....e anzi, spererei fosse "fisso" ;)

Conoscendoli dal punto di vista navigatori non mi stupirei di trovarmi ancora i fondi di magazzino del connect........ :evil:

Ma spero di no, solo che non ho visto presentare nuovi navigatori a parte il Blu&Me Map portatile sulla 500.

Il che mi spaventa un pochino.

GPunto o newY montano solo il navigatore a pittogrammi che voi sappiate??

p.s. stiamo toccando i 9000 post e s'è visto solo mezzo faro anteriore!!!! :mrgreen::mrgreen:

Siamo malati... Tutti qui dentro nessuno escluso... :lol::lol: Altri forum hanno si e no 20-40 pagine di post e basta... :-P

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Conoscendoli dal punto di vista navigatori non mi stupirei di trovarmi ancora i fondi di magazzino del connect........ :evil:

Ma spero di no' date=' solo che non ho visto presentare nuovi navigatori a parte il Blu&Me Map portatile sulla 500.

Il che mi spaventa un pochino.

GPunto o newY montano solo il navigatore a pittogrammi che voi sappiate??

p.s. stiamo toccando i 9000 post e s'è visto mezzo faro anteriore!!!! :mrgreen::mrgreen:[/quote']

Non lo so per certo...ma non mis embra di aver mai visto e/o sentito di monitor a colori per GPunto e Ypsilon purtroppo...tranne il nuovo gps per 500.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io concordo con tutti i SE filosofici che vuoi, e in maggior misura con il tono amichevolissimo, ci mancherebbe...ma dalle mie parti si usa dire: con i se e con i ma la storia non si fa! :)

qui ti quoto alla grande....t'è gà rason vecio! ;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so per certo...ma non mis embra di aver mai visto e/o sentito di monitor a colori per GPunto e Ypsilon purtroppo...tranne il nuovo gps per 500.

Magari si limitano al Blu&Me allora...

Insider sparate la bomba! Vogliamo il verbo! :lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io concordo con tutti i SE filosofici che vuoi, e in maggior misura con il tono amichevolissimo, ci mancherebbe...ma dalle mie parti si usa dire: con i se e con i ma la storia non si fa! :)

Quoto il mio connazionale.

Siamo passati dal pesce lesso al suicidio di massa con giusta causa.

Chiribbio, neanche fosse una Classe Dedalus!

Come cos'è una classe Dedalus?

Beh, è questa:

newdaedalus03.jpg

:mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.