Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Già pubblicata anche questa ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi dispiace.

Strano tuttavia che una macchina destinata *prevalentemente* al pubblico femminile (perché ci scommetto che è così) non abbia "lo sguardo" da orsetto triste che invece altri avevano ritenuto indispensabile in altra macchina di altro marchio del gruppo certamente non orientata prevalentemente al pubblico femminile.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace.

Strano tuttavia che una macchina destinata *prevalentemente* al pubblico femminile (perché ci scommetto che è così) non abbia "lo sguardo" da orsetto triste che invece altri avevano ritenuto indispensabile in altra macchina di altro marchio del gruppo certamente non orientata prevalentemente al pubblico femminile.

questioni di canoni del design del marchio o se vuoi "family feeling": Lancia dopo l'introduzione di Delta ha impostato il suo con quel tipo di muso/fari (poi di nuovo da rivedere visto che ora ci si dovrà adattare anche a Chrysler) mentre Alfa dopo la 8C ha impostato il suo in quella direzione, prendere canoni di 8c e adattarli ai vari modelli inferiori, naturalmente con opportune variazioni.

Bene cosi in modo che le auto dello stesso gruppo hanno "aria" cosi differente e possono essere meno "incolpate" di essere cloni gli uni degli altri come tanto piace fare verso le italiane: monofaro in direzione verticale per Alfa e faro largo orizzontale che gira sul fianco per Lancia: che continuino in questa direzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

minchiacheppalle sti continui riferimenti.. e ci credo che poi i 3d si intasano..

Io non posto continui riferimenti, anzi ultimamente evito proprio di postare riferimenti al Biscione. Me n'è scappato uno che va inteso nel senso che mi pare più aggressivo (e mi piace di più) il muso della Ypsilon, che pure è indirizzata al pubblico femminile, piuttosto che quello della MiTo per cui il pubblico femminile è "un di più". E' così grave? Non potevo? Ti ho guastato la mattinata? Rilassati, è Venerdì ed il WE si avvicina :lol:

@Lanciaboxer

Sì, quello che dici ha senso ed in effetti la differenziazione fra marchi è cosa buona e giusta. Se però si potesse fare a cambio coi fari... :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non posto continui riferimenti, anzi ultimamente evito proprio di postare riferimenti al Biscione. Me n'è scappato uno che va inteso nel senso che mi pare più aggressivo (e mi piace di più) il muso della Ypsilon, che pure è indirizzata al pubblico femminile, piuttosto che quello della MiTo per cui il pubblico femminile è "un di più". E' così grave? Non potevo? Ti ho guastato la mattinata? Rilassati, è Venerdì ed il WE si avvicina :lol:

@Lanciaboxer

Sì, quello che dici ha senso ed in effetti la differenziazione fra marchi è cosa buona e giusta. Se però si potesse fare a cambio coi fari... :P

purtroppo la mia mattinata è rovinata dal cagozzo (non funge nemmeno il buscopan, maledetto fuzz)

Imho la cosa non è nè grave nè mi guasta, è solo noiosa...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo la mia mattinata è rovinata dal cagozzo (non funge nemmeno il buscopan, maledetto fuzz)

Ah be', allora hai tutta la mia comprensione (non voglio neanche sapere cosa sia il fuzz).

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah be', allora hai tutta la mia comprensione (non voglio neanche sapere cosa sia il fuzz).

vatti a cercare sul 3d il regalo di compleanno che mi ha fatto fuzz :§ anzi, meglio di no :asp:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vatti a cercare sul 3d il regalo di compleanno che mi ha fatto fuzz :§ anzi, meglio di no :asp:

Troppo tardi :vomit:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.