Vai al contenuto

Asus Eee PC


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Per la tastiera piccolo ti invito a rivedere il giudizio tra un mesetto :D la mia ragazza è diventata Flash a scrivere e anche io non ho problemi,d'altronde scriviamo gli SMS con tasti minuscoli (non parliamo dei Nokia N series...) ce la possiamo fare anche con la tastiera dell'eee

Se puoi...usa un mouse esterno piccino da notebook,è vero che causa un assorbimento di potenza maggiore e riduce l'autonomia ma è poca cosa rispetto alla maggiore comodità

Apriamo e chiudiamo la parentesi Air... :) qui noi parliamo di netbook "essential"

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il mini-mouse lo sto cercando;)

Per la tastiera...il problema sono i miei ditoni, infatti ho problemi anche sull'N70 a scrivere:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri...io ho comprato l' N81 grazie al'offerta Auchan...ora preferisco mandare gli sms da internet via portale TIM piuttosto sche scriverli :lol:

Per il mini mouse ne trovi un fottio anche a 9€ made in birmania :lol: io consiglio sempre quelli a filo,tastiera e mouse wireless li trovo delel gran fregature visto che mangiano le batterie tanto quanto un Wiimote...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh non so più a cosa credere...ma ho paura che questo articolo sia come quello di omniauto sui veicoli ibridi

Asus compra già batterie prodotte in Cina non è una grande novità, ma le compra dalla LG la quale già da tempo aveva detto che fino a Luglio ci sarebbero stati problemi.

Per cui...va bene comprarle da aziende cinesi ma perchè non si nomina la LG?Boh...mi sa di articolo che vale 0

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Stica!! ma quanti ne escono?

Così rischiano solo di creare confusione al consumatore, imho...Anche perchè l'offerta è vasta, ma non incredibilmente diversificata.

Rimarrebbe ancora nella mia lista della spesa, se non fosse stato superato alla grandissima dall'Eee Box (che aspetto con indomabile impazienza).

Spero solo di non scoprire anche in questo caso... che il prodotto non risponde perfettamente alle mie richieste... :( :( :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...io spero sia solo un modo di Asus di continuare a fare parlare del propri Eee, i concorrenti fanno parlare di loro perchè novità...l'Eee esiste da 6 mesi e se non ci sono notizie bisogna crearsele ;)

PEr quanto mi riguarda spero solo che arrivi presto il 901 e l'Eee Box,rispondono esattamente a ciò che mi serve,salvo brutti scherzi dell'odiato Atom

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.