Vai al contenuto

Asus Eee PC


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque se cerchi sul Web, c'è anche il modo di come rendere touch lo schermo dell'Eee PC.

:shock::shock:...ho cercato e trovato ma è troppo riscioso secondo me, visto che non ho esperienza. A questo punto me ne prendo uno già touch. Stavo pensando oltre all'eee pc anche all'eee box che costa 100 euro meno..differenze?

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock:...ho cercato e trovato ma è troppo riscioso secondo me, visto che non ho esperienza. A questo punto me ne prendo uno già touch. Stavo pensando oltre all'eee pc anche all'eee box che costa 100 euro meno..differenze?

che l'eee box è un fisso...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate neh...non sono un esperto ma che kaiser comprate a fare un eee pc come car pc ? esistono sistemi studiati apposta per fare quel genere di cose.

Esistono schede madri e case piccoli e adatti per inserirsi nello slot dell' automobile ed esistono degli schermi estraibili touchscreen da 7" fatti apposta per l'auto

Se il sito interessa lo posto ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

che l'eee box è un fisso...

si lo so ma infondo c'è ki monta i desktop in auto. Basta creare un modo per attutire le vibrazioni e i colpi.

scusate neh...non sono un esperto ma che kaiser comprate a fare un eee pc come car pc ? esistono sistemi studiati apposta per fare quel genere di cose.

Esistono schede madri e case piccoli e adatti per inserirsi nello slot dell' automobile ed esistono degli schermi estraibili touchscreen da 7" fatti apposta per l'auto

Se il sito interessa lo posto ;)

Hai la benchè minima idea di quanto costino? :) c'è chi alla metà di quel prezzo ne monta di migliori.

La mia idea iniziale era un notebook magari con il monitor rotto, ma non riesco a trovarne nemmeno sulla grande rete.

Modificato da mpriano
Link al commento
Condividi su altri Social

si lo so ma infondo c'è ki monta i desktop in auto. Basta creare un modo per attutire le vibrazioni e i colpi.

Hai la benchè minima idea di quanto costino? :) c'è chi alla metà di quel prezzo ne monta di migliori.

La mia idea iniziale era un notebook magari con il monitor rotto, ma non riesco a trovarne nemmeno sulla grande rete.

Link al commento
Condividi su altri Social

vero che un carpc costa come un rene, però se non altro i case sono studiati appositamente per quelle funzioni...ed entrano a perfezione,anche le mainboard mini-ITX o nano-ITXcostano molto ma se non altro si riescono a montare sui case sopracitati.

Il carpc non è che lo si assembla con 10€, rappresenta un po il maxi-amplificatore degli anni '80: era da sboroni ma bisognava essere pronti a sborsare milioni di lire

E cmq qui si parla di Eee PC non di tuning e car pc :evil:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la soluzione del notebook usato con monitor rotto o desktop, sia la peggiore in assoluto, dato che costano quasi quanto i netbook e hanno ingombri e consumi superiori. Ad ogni modo le soluzioni sono due

O ti compri una di queste soluzioni preeassemblate che fanno quello che devono fare e vivi tranquillo.

Oppure smadonni con i vari nettbook cercando di risolvere tutti i problemi che trovi (alimentazione, vibrazioni, colpi, touchscreen, integrazione con il resto della plancia) per ottenere funzionalità uguali a quelle di un carpc.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Non riesco a farmi 1 idea sulle prestazioni dell'Eee Box.

Alcuni riportano che il 720 lo gestisce bene, altri che ha grossi problemi.

Tutti sono d'accordo sul fatto che abbia prestazioni sottotono rispetto a desktop canonici dal prezzo poco superiore.

E non faccio fatica a crederci...

E' chiaro che molto dipende dal bitrate del filmato preso in considerazione, ma mi pare strano che delle serie testate giornalistiche si perdano in questi dettagli quando testano i PC...

Ho visto un filmato su youtube imbarazzante, dove passavano parecchi secondi per l'apertura di una finestra o di IE e dove gli mp3 si bloccavano mentre semplicemente spostavi una finestra..... ma ho trovato anche altri filmati (fatti da riviste) dove tutto sommato il desktop di Win Xp si dimostrava più che "vivibile" come tempi, e dove mostravano un 720.wmv a pieno schermo girare egregiamente.

Boh... comunque, come temevo, mi sembra che sia stato accolto abbastanza freddamente dal pubblico.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I desk oramai non tirano più, penso che l'abbiano fatto solo per ammortizzare i costi delle nuove schede dei nuovi 901/1000/1000H.

Io potrei essere interessato, ma possibilmente dopo Natale da trovare usato. Però vorrei capire se nell'uso da desktop+programmazione stì Atom son validi almeno quanto il Celeron M che ho nel mio 701.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.