Vai al contenuto

Asus Eee PC


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho trovato la discussione giusta :mrgreen:

Qualcuno ha esperienze con l'eeebox? Mouse e tastiera sono wireless? Si può avere con Windows?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho trovato la discussione giusta :mrgreen:

Qualcuno ha esperienze con l'eeebox? Mouse e tastiera sono wireless? Si può avere con Windows?

Quale Eeebox :D ce ne saranno 50 a dir tanto di cui più della metà non importati in Italia (almeno non ufficialmente da Asus Italia), comunque li sconsiglio perchè quelli che si trovano qui hanno hardware di 1/2 anni fa, non hanno sfondato e li hanno abbandonati :roll:

Se ti interessa il genere questo è sicuramente un buon prodotto: MSI Italy ? Desktop - Wind Box DC100

Riguardo a mouse e tastiera non lo so ma non fare il barbun :D un bel kit wireless tastiera+mouse della microsoft costerà a dir tanto 24,90 euri :mrgreen: li colleghi con un adattatore wireless alla porta usb posteriore e sei a posto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel MSI però non ha il masterizzatore :)

Come dicevo nel 3D sul notebook, attualmente non ho lo spazio per un tower classico....mi andrebbe bene qualcosa tipo il MacMini/EeeBox da piazzare sul tavolo della cucina (attaccato al monitor)/TV con mouse e tastiera wireless.

Così quando mi serve, in 3 secondi sbaracco......

Solo che il MacMini costa una sassata :pen: l'eeebox (o l'eeekeyboard :mrgreen:) si trova su internet a meno di 400€....l'EB1501P

Asus EB1501P-B057E - Asus Atom D525 / 320GB / 2048MB | redcoon Italia

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa di faccio col PC a casa?

- navigo

- scarico roba da vedere

- qualche gioco, solitamente datati (Caesar III, GTR2...)...ma non sono indispensabili.

Adesso lo faccio col portatile, e voglio meno cavi e ingombri possibili. Già 40cm di case sul tavolo rompono le palle....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con un Atom anche se dual-core se appena hai un file video in FullHD ti ritrovi una bella mazzata nei coglioni :roll: garantito.Se non te ne frega niente di chissà quali performance sopratutto sul lato video allora va benone

PS: in elettronica i fili DEVONO esserci :mrgreen: tutto ciò che è wireless fa troppo n00b :lol: io avrò 10km di cavi tra PC,xbox e Wii :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiero di essere n00b 8-) E di non dover lottare come un dannato per liberare il tavolo dal PC 8-)

L'intrico di fili c'è dietro la TV, ma quella non si deve spostare ergo va bene così.

Quindi devo buttarmi di portatile o svenarmi col MacMini per avere un desktop il più possibile minimale?

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.