Vai al contenuto
  • 0

Ypsilon o 500?


Shadow

Domanda

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Probabilmente la 5oo.

Ha un assetto ben piantato, carreggiate larghe e un motore un po' più potente.

Da usare è divertente, per esperienza personale.

Sottolineo probabilmente, perchè la Ypsilon non l'ho mai guidata. So solo che è piuttosto confortevole e assorbe bene le asperità.

le ho guidate entranbe e secondo me la 500 é molto piú divertente da guidare soprattutto nelle curve mi é piaciuta molto...

la ypsilon rolla parecchio e non la definirei divertente pur rimanendo un´ottima auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la ypsilon vuole tutto, tranne che essere portata sportivamente,..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vabe' se dite che è come la Panda allora la conosco gia', visto che per ora guido una Panda 1.1, quindi la mia piccola curiosita' verso la ypsilon sparisce e resto sulla mia decisione per la 500 :)

Comunque non credo che la Ypsilon sia come la Panda...

Se hai scelto la 5oo vai di 5oo, la Ypsilon potrebbe farti cambiare idea solo se hai delle esigenze di spazio un pò maggiori, visto che nel cinquino dietro non ci porti comodamente neanche due adulti un pò sopra la media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 mesi? cavolo...

Ordinata su misura, la lista d'attesa è ancora consistente.

Ci sono in rete un po' di pronta consegna e qualche km0 (anche se i prezzi che ho visto avevano poco della km0).

Però ti devi portare a casa parecchi optional e qualche combinazione cromatica veramente inusuale (ho visto una Pop verde vintage con gli interni nero/grigio scuro (:?) e le coppe vintage: sembrava un bellissimo mezzo dell'esercito. :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.