Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

ma scusate...a sto punto se uno vuole prendersi una low cost a tutti gli effetti perchè non cerca una vecchia panda? :lol: se vogliamo ragionarla in sti termini eh...

low-cost, tradotto letteralmente, significa basso costo, non bassa categoria, bassa qualità o che altro...se la gente può permettersi di spendere 30000 euro per un'auto buon per loro, io non posso e prendo l'auto che mi conviene di più personalizzandola almeno un poco, altrimenti vedremmo girare solo panda scassone (perdonatemi il termine) e lamborghini :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si ma qui si parla di eventuali sconti portati dal concessionario o dallo stato, l'auto di per sè ha un prezzo, che per la sandero 1.4 benzina 5porte è di 7400 euro, mentre per la punto 1.2 5 porte è di 11300..

mettici pure gli sconti di 800 euro di rottamazione e di 2000 perchè il concessionario ti fa lo sconto... la punto costa comunque 8500 euro e la sandero ancora 7400 :lol: com'è che costa ancora meno?

E oltretutto costando sempre di meno comprerei sempre dacia e mai fiat...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi si fosse scordato volevo solo ricordare che le Sandero diesel hanno meno di 120 co2 per km quindi usufruiscono dei bonus rottamazione e che è lo stesso motore (senza fap) che monta la nuova Megane con consumi bassissimi

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma qui si parla di eventuali sconti portati dal concessionario o dallo stato, l'auto di per sè ha un prezzo, che per la sandero 1.4 benzina 5porte è di 7400 euro, mentre per la punto 1.2 5 porte è di 11300..

mettici pure gli sconti di 800 euro di rottamazione e di 2000 perchè il concessionario ti fa lo sconto... la punto costa comunque 8500 euro e la sandero ancora 7400 :lol: com'è che costa ancora meno?

la punto da 8500 ha servosterzo,vetri elettrici, centralizzata e anzi qualcuno a quella cifra da anche il clima..........quindi non paragonabile alla base anzi anche il secondo livello di sandero non ha i vetri elettrici.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedete ad agosto cercavo una R4 usata auto ottima per uso campagnolo personalmente non piacciono i suv ,posseggo già due auto una smart for two ed una Megane 19tdi tutte due inadatte ad un uso sterrato (forse la smart avendo un passo corto va meglio) ,il mio reditto non è basso . La Sandero mi é piaciuta tantissimo comoda ed alta da terra se costava 15.000 euro avrei staccato un assegno da 15.000 senza pensarci troppo ,alcune auto ti colpiscono non è una questione di denari ma di colpi di fulmine

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi si fosse scordato volevo solo ricordare che le Sandero diesel hanno meno di 120 co2 per km quindi usufruiscono dei bonus rottamazione e che è lo stesso motore (senza fap) che monta la nuova Megane con consumi bassissimi

Mica tanto lo stesso. ;)

La Sandero ha le stesse motorizzazioni diesel della Clio. La nuova Megane monta versioni più potenti del 1.5, persino con consumi leggermente più ridotti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.