Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto Twingo '99


ortatty

Domanda

:) Ciao a tutti, avrei un consiglio da chiedervi.

Dato che mia moglie ha una panda di 20 anni ho trovato una R. Twingo del '99 full optional a 2500 comprensivi di passaggio e garanzia.

Ha anche la spia dell'abs ma non trovo la pompa, siccome ha un vano motore piccolo è possibile che sia in posizione nascosta? O è possibile che ci sia la spia (che si accende all'accensione) ma non l'abs?

Qualcuno conosce se la twingo in gererale e il suo 12 8v hanno dei problemi caratteristici? Grazie a tutti.:confused::pz:):D

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ce l'ho da quasi 2 anni, l'ho acquistata usata del 2001 (fine 2001) ed è perfetta, fortunatamente non mi ha dato mai problemi! solo uno che capita spesso cioè il galleggiante che non segna quanta benzina c'è ma con pochi soldi si sistema!

secondo me è un buon acquisto!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Improbabile l'optional dell'ABS su una Twingo del '99, ma tutto è possibile. Fai prima a guardare sul libretto di circolazione.

Il prezzo dipende anche dalle condizioni generali e dai km percorsi. Il motore deriva da quello vecchio della «R4», indistruttibile e con consumi bassissimi, ma ovviamente ha subìto ampie modernizzazioni e modifiche per l'ecologia e una migliore erogazione della coppia motrice.

Mi piace molto per lo spazio interno, non c'è utilitaria di quel segmento che possa confrontarsi per abitabilità e spazio disponibile. Va bene in città e fuori.

Per 2.500 euro, però, io pretenderei anche l'aria condizionata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.