Vai al contenuto

F.1: G.P. Australia 2008


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

ed ecco che subito arrivano il complottisti:

Tg1 delle 20 riguardo alla rottura della pompa elettrica "Ma non è che centra la centralina della McLaren?"

voi che dite? :D

cmq...povero kimi :(((

afp_12480623_09_big.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ed ecco che subito arrivano il complottisti:

Tg1 delle 20 riguardo alla rottura della pompa elettrica "Ma non è che centra la centralina della McLaren?"

voi che dite? :D

cmq...povero kimi :(((

afp_12480623_09_big.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:

che sia possibile una roba del genere, centralina mclaren per tutti gli altri gia mi fece essere perplesso alla notizia. la ferrari cosa offre per tutti gli altri? i radiatori? comunque non mi piace questa storia, roba da adottare d un team che ha del truffatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Kimi stava facendo una rimonta strepitosa.... :(((:(((

...perchè ha fatto quella pirlata???? :(b :(b

Tra massa che gira alla prima curva (ora ritirato).... e Kimi che si dimentica dei freni e gomme fredde dopo la SC (ora ultimo)... non riesco ad immaginare un debutto peggiore.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14-0.....

comunque a parte la superiorità di hamilton,gara per niente noisa,ottimo il 3 posto d rosberg,e bella gara anche di bourides (o come cavolo si scrive..)

spero (ma non c credo molto)che sia un caso questo dopppio ritiro,ma c'è da correre subito ai ripari per quanto riguarda l'affidabilita

Link al commento
Condividi su altri Social

Pessima l'affidabilità Ferrari in questo G.P., indegna persino di una scuderia di bassa classifica. Bella la rimonta di Raikkonen, ma dopo l'uscita della SC prima del suo pit stop è andato anche lui in bambola. Massa indecente sin dalla partenza.

La vedo dura.

P.S.: 3 motori ferrari rotti su 4 (e solo perchè Vettel si è ritirato subito).

Mi chiedo a volte a che serva buttare soldi per fare 15.000 km di test invernali.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rivoglio i gp noiosi.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra cosa positiva: Piola è passato a Sky! (Sulla Rai avranno promosso Stella? ;))

Altra cosa, non ho visto in giro in giro fabiano vandone se non sbaglio.

Spero sia morto.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.