Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I 18'' non mi piacciono né da soli né sull'auto, i 17'' decisamente bellissimi, IMHO.

Spero ce ne siano con lo stesso disegno anche da 18'', pur se dubito, nel caso dovessi farmela, di mettere qualcosa sopra i 17'' con assetto, non voglio ancora un"effetto-SMART"come ora che la guido! :?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh quelli da 18 sono alla fine in linea col design Alfa, ricordo quelli montati su 156 e alcune 147 coi 3 fori.. Questi sono un tantino esagerati ma visti così riesco a concepirli di più.. Quelli da 17 invece son davvero bellissimi! Mi attendo almeno un design a razze spesse, simile a quello della Q2 e uno a mille razze come quello postato da Cosimo!... E son curioso di vedere quelli da 16 perchè son quelli di base e riempiono meno e quindi sono quelli più in pericolo per dar l'idea, IMHO, di esser delle ruotine... Vedremo! Per ora quelli da 17 sono davvero stupendi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso uscire un pò dal topic mi piacerebbero quelli col design simile alla GT in allestimento Sport, quello che stanno pubblicizzando ultimamente! Son davvero belli, con quel disegno a stella!... Sulla Mito starebbero un gran bene!.. Invece quelli della Gt in allestimento Blackline da 18 non mi piacciono per niente..

Questi per intenderci: http://www.motorauthority.com/wp-content/uploads/Alfa_Romeo/GT/Blackline/52770alf.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.