Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

bella, molto bella, ho delle incertezze per quanto riguarda i motori, a me questi t-jet identici a Punto non mi convincono per niente, da 90cv, dunque il 1.4 di Bravo, per passare a quello di abarth punto da 155, bu così non mi convince, meglio il 130 a questo punto, ci vogliono una decina di cavalli in +, non va bene avere gli stessi motori, è un'Alfa cazzo!!!

tutti e quattro i motori sono turbo...niente 1.4 aspirato....ma viene offerto il 1.3 diesel...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Noto che molti criticoni del muso a "pesce lesso" si sono ricreduti. Molto bene!!!

Sembra allora che sia questa Mi.To che la nuova Delta riescano a fare positivamente cambiare idea appena viste dal vivo... buono a sapersi!!!

Qualcuno del forum diceva che la Mito avrebbe avuto le frecce laterali di un design molto sportivo.

A me pare divedere le stesse usate su 147 pre-restyling e Bravo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque in quanto al design, questa Mito fa invecchiare di brutto le versioni sportive di Mini e addirittura l'Audi A1 concept car.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che se avrà gli stessi motori della Bravo, questo nn è un difetto anche xchè la Bravo si porta dietro 1400kg, questa credo che stia sui 1250/1300kg e considerando come tira il 1.4T Jet da 150cv sulla Bravo...:-P

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, molto bella, ho delle incertezze per quanto riguarda i motori, a me questi t-jet identici a Punto non mi convincono per niente, da 90cv, dunque il 1.4 di Bravo, per passare a quello di abarth punto da 155, bu così non mi convince, meglio il 130 a questo punto, ci vogliono una decina di cavalli in +, non va bene avere gli stessi motori, è un'Alfa cazzo!!!

Comunque è meglio aspettare gli interni.

Se sono pieni di scricchiolii vari come la 147, addio Alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

appena può, qualcuno posti il video di 4R in cui Mike Robinson commenta il design della nuova Mi.To: io son daccordo con lui quando dice che lo scudetto è troppo "stirato" verso il basso... Credo che la sua obiezione sia corretta, un pò come accade tra 159 e Brera: il muso a scudetto "corto" è più aggressivo, compatto e bello in fin dei conti rispetto a quello lungo della berlina. (imho) :)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle 3 foto sembra bella piantata a terra, inquadrata dal basso com'è. Aggressiva e protesa in avanti anche per effetto dello sbalzo anteriore, comunque ridotto rispetto a quello della GPunto, mi pare. Allo stesso tempo i montanti anteriori arretrati allungano il cofano conferendole un aspetto seduto sulle ruote psoteriori come certi coupè\spider di livello superiore a motore anteriore e trazione posteriore.

Il video al contrario ricorda molto le inquadrature infelici delle foto ai prototipi. Qui sembra una saponetta cicciona sulle sue 4 ruotine. Le ruote sembrano incassate e il corpo vettura più rialzato da terra. Onestamente Se penso a una GPunto 3 porte coi cerchi sport e sull'altro piatto metto l'impressione fattami dal video della Mi.To, io al momento preferisco la GPunto. A guardarla, in video, non mi sembra sia roba che possa impensierire la Mini, purtroppo. Ovviamente aspetto di vederla in strada per farmi un idea precisa in quanto a design.

Link al commento
Condividi su altri Social

appena può, qualcuno posti il video di 4R in cui Mike Robinson commenta il design della nuova Mi.To: io son daccordo con lui quando dice che lo scudetto è troppo "stirato" verso il basso... Credo che la sua obiezione sia corretta, un pò come accade tra 159 e Brera: il muso a scudetto "corto" è più aggressivo, compatto e bello in fin dei conti rispetto a quello lungo della berlina. (imho) :)

Valutazioni di Mike Robinson?

Chi?

Quello della Thesis? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Che palle non vedo il video, non posso accedere a youtube dal lavoro... :evil:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.