Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Cioè vorrebber dire che tra il 1.4 aspirato e turbo ci sono 65kg di differenza? E dove sarebbero tutti questi chili, in un paio di ballini di cemento in bauliera?????????

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Interessante la varietà dei colori e il peso, specialmente della Tjet(se sarà poi vero)! Il quadrifoglio verde è perfetto sul rosso, ma non so per ciò che concerne gli altri stiker.. Chissà gialla come starà? :)

Comunque alla fine come pensavo le cornici saranno diverse in base all'allestimento e non cromate di serie per tutte.. Era anche ovvio.. Non riesco ad immaginare il cromato-satinato.. Mi sembra un ossimoro.. Mah

Link al commento
Condividi su altri Social

65kg di differenza tra l'aspirato e il turbo ci stanno tutti.

Tra la Bravo 1.4 90cv e il 1.4 T-Jet 120cv ci sono proprio 60/65kg di differenza.

Tra l'aspirato e il turbo le differenze di peso stanno in:

- turbina

- intercooler

- tubazioni varie

- cambio e frizione differenti

- + altre piccole modifiche che comunque portano ad un aggravio di peso come freni + grandi, magari la barra antirollio maggiorata ecc...

Modificato da Danyxx82
Link al commento
Condividi su altri Social

sarà, ma a me mi sembrano uno sproposito. Tanto per fare un paragone, una moto da trial completa pesa quanto la differenza tra l'aspirato e il turbo, e di roba mi sembra che ce ne sia di più, poi mi sbaglierò..

Il basamento è diverso?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè vorrebber dire che tra il 1.4 aspirato e turbo ci sono 65kg di differenza? E dove sarebbero tutti questi chili, in un paio di ballini di cemento in bauliera?????????

servono per l'assetto:b1

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.