Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Parrebbero fantasie di una mente malata... E poco informata... ;-)

E poi Dio Mio dichiara che l'alfa vuol tornare ai suoi tratti distintivi e cosa fanno? Un monovolume??? :mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Oggi è stata una bella giornata, stavo pattinando di fronte al Palatazzoli ( i torinesi credo sappiano dove si trova ) erano le 18:35 e cosa vedo ? Vedo una simpatica carovana di ben 6 Mi.To le quali passano sul controviale e si fermano in una delle entrate della Fiat.

2 di queste erano grigie , 1 rossa ,1 blu ed 1 bianca. Mi sono messo a fare qualche foto, ad un tratto uno dei tester mi ha visto è si è messo in posa per la foto :). Così ci siamo messi a chiaccherare 5 minuti e mi ha permesso di vedere gli interni e dare una occhiata rapida; che dire una gran bella auto. L'aspetto tozzo e ''panettoso'' che ha in foto scompare completamente dal vivo. I colori rosso e blu in particolare sono veramente splendidi, il fanale posteriore acceso è veramente azzaccato.

Una cosa curiosa che ho notato sono i terminali di scarico

1 ovale identico a quello della Gpa

1 ovale ma maggiormente piatto e largo ( molto carino )

1 doppio con scarichi separati

1 doppio con scarichi fusi ( porshe style )

1 uno singolo ma dal diametro generoso

Per quanto riguarda i cerchioni

1 cerchione da 16 ( simile a quello della 147 1°serie). Non scompare assolutamente nel passaruota :)

2 cerchioni a raggi da 17 ( sono un amente dei cerchioni a raggi , le donano da matti)

1 cerchione di latta schifoso....

1 cerchione con coppa ( molto strana )

Se avete qualche domanda fate pure

Saluti Simo

Ps ho visto anche due mito di colore nero ( senza mascherature ) che giravano nella pista interna... hanno decisamente un bel Sound

Modificato da Sailor

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi è stata una bella giornata, stavo pattinando di fronte al Palatazzoli ( i torinesi credo sappiano dove si trova ) erano le 18:35 e cosa vedo ? Vedo una simpatica carovana di ben 6 Mi.To le quali passano sul controviale e si fermano in una delle entrate della Fiat.

2 di queste erano grigie , 1 rossa ,1 blu ed 1 bianca. Mi sono messo a fare qualche foto, ad un tratto uno dei tester mi ha visto è si è messo in posa per la foto :). Così ci siamo messi a chiaccherare 5 minuti e mi ha permesso di vedere gli interni e dare una occhiata rapida; che dire una gran bella auto. L'aspetto tozzo e ''panettoso'' che ha in foto scompare completamente dal vivo. I colori rosso e blu in particolare sono veramente splendidi, il fanale posteriore acceso è veramente azzaccato.

Una cosa curiosa che ho notato sono i terminali di scarico

1 ovale identico a quello della Gpa

1 ovale ma maggiormente piatto e largo ( molto carino )

1 doppio con scarichi separati

1 doppio con scarichi fusi ( porshe style )

1 uno singolo ma dal diametro generoso

Per quanto riguarda i cerchioni

1 cerchione da 16 ( simile a quello della 147 1°serie). Non scompare assolutamente nel passaruota :)

2 cerchioni a raggi da 17 ( sono un amente dei cerchioni a raggi , le donano da matti)

1 cerchione di latta schifoso....

1 cerchione con coppa ( molto strana )

Se avete qualche domanda fate pure

Saluti Simo

Ps ho visto anche due mito di colore nero ( senza mascherature ) che giravano nella pista interna... hanno decisamente un bel Sound

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come rega: hai dell foto e non ce le posti ????

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Le avevo giusto firmate e uploadate. 8)

Niente di che, come dicevo.

Mito che si è affiancata al pulmino ed è entrata al cancello 6 di Corso Agnelli.

1001511ei0.th.jpg1001512yk1.th.jpg

Trenino che mi è passato affianco mentre ero parcheggiato in via Settembrini. Purtroppo non ho fatto in tempo a riimmettermi per seguirle un po'.

1001530mg9.th.jpg1001531mf1.th.jpg

All'appello mancano:

- n°1 esemplare che ci è passato sotto mentre passavamo da un edificio all'altro

- n° 2 o 3 esemplari visti all'interno passando col pulmino in C.so Agnelli, uno azzurro elettrico (bello), uno stracammuffato, forse anche uno argento

- n°1 esemplare cammuffato a mo' di patata di scotch passato molto velocemente su C.so Agnelli

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.