Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

No, il problema della TT è Megale :twisted:

Un uomo (che parolone! :lol:) il cui stile di guida non è compensabile da alcun tipo di schema meccanico o aiuto elettronico! :mrgreen:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Nel concessionario dove l'ho presa io il venditore mi diceva che con la mia ne erano state ordinate 5

Alfa Romeo MiTo 1.4 T.B 155 cv Distinctive

Nero Etna Metallizzato; Premium Pack;

Pelle Frau Cuoio, Cerchi 17" Elegante, Fendinebbia.

Ordinata = 03/07/2008;

Arrivata = 29/09/2008;

Consegnata = 02/10/2008

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanti sono i concessionari Alfa Romeo in Italia? Calcolando una media di 10 ordini (per ora) ciascuno..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Robert-Eroica: hai la firma fuori standard, si possono mettere al max 5 righe di solo testo . Per maggiori informazioni leggi il regolamento.

@ oddiamine: concessionari o punti vendita?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

forse punti vendita..

Era per fare una stima grossolana :)

allora la media di 10 ordini a punto vendita è troppo sovrastimata, da quel che ho capito per ora le mito ce le hanno solo le sedi centrali.

Mi scuso per la firma. modificata :)

;) ora è perfetta!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove l'ho ordinata io (succursale di concessionario ufficiale), al 28/6 avevano firmato 3 ordini.

Due 1.4 78 cv e il mio diesel.

:shock: pazzesco, c'è gente che ordina il 78cv? Io pensavo fosse praticamente "virtuale"!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.