Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

è Stupida perchè ti giochi l'opportunità di avere dei bellissimi cerch ia listino.

La lineaccessori su questo tipo di oggetti vend poco o nulla.......

Per stò genere di auto, sulle personalizzazioni puoi bastonare come e quanto vuoi, a patto che riesci ad instillare nella testa della gente che "la 955 senza questi cerchi superstrafighi fà schifo". Per cui la minchiata più grossa è su quest'ultimo caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per stò genere di auto, sulle personalizzazioni puoi bastonare come e quanto vuoi, a patto che riesci ad instillare nella testa della gente che "la 955 senza questi cerchi superstrafighi fà schifo". Per cui la minchiata più grossa è su quest'ultimo caso.

Ma se nemmeno la Mini ci è riuscita! Figurati se ci riescono questi :D :D

Finirà che come al solito ci sarà una serie speciale con quei cerchi..... come hanno fatto con 147- Ypsilon e altri.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che la linea accessori è spesso snobbata.

L'ideale sarebbe metterli regolamente a listino, e farli pagare con un surplus.

Ne venderebbero sicuramente di più...e non c'è nessuna controindicazione.

Ma si sa... molti che lavorano in Fiat, prima lavoravano alla C.A.S. (Complicazione Affari Semplici).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se nemmeno la Mini ci è riuscita! Figurati se ci riescono questi :D :D

Finirà che come al solito ci sarà una serie speciale con quei cerchi..... come hanno fatto con 147- Ypsilon e altri.....

Vabbè basta che fanno un'aumento di listino di 200/300 Euri semestrale, qualche colore che da aggratis diventa a pagamento e magari qualche impoverimento strategico. Ed ecco che diventano più fighi dei tizi con l'elica.* :lol: :lol:

Si penso pure io finiranno su qualche serie speciale e spaccieranno la cosa con "un volevamo tenere l'attenzione sul modello".

* Dimenticavo parliamo di una tarretta non del cinquino. :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

invece nota di costume:

questo fine settimana in soli 2 giorni di svago per le strade, ho notate le prime Mito targate private.....almeno 2 bianche una nera e tre rosse giulietta.....guidate quasi eslusivamente da maschi dai 20 ai 50 anni....devono esserci le prime consegne....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che la linea accessori è spesso snobbata.

L'ideale sarebbe metterli regolamente a listino, e farli pagare con un surplus.

Ne venderebbero sicuramente di più...e non c'è nessuna controindicazione.

Ma si sa... molti che lavorano in Fiat, prima lavoravano alla C.A.S. (Complicazione Affari Semplici).

Infatti. A questo proposito sarebbe interessante capire il perché della chiusura di Alfa Unica o quando diavolo hanno intenzione di ripristinarlo.. :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

pochi gg fa ho visto una mito bianca, con cornici cromate parcheggiata in strada, tra le altre auto sembra molto piu grande di quel che è per via dei passaruota bombati e dei grossi cerchi e credo io, anche perche quello fosse un esemplare di colore bianco che la fa sembrare piu grande,

in strada è sicuramente meglio che in foto e in conce, ma continua a non piacermi e sicuramente non l'acquisterei mai..punterei su altro

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri ne avevo una dietro, si è immessa, mi ha raggiunto e mi ha sorpassato in rotonda (una ampia rotonda a 3 corsie)

devo dire che è "importante" vista nello specchietto, cioè non è come se arrivasse una Kalos, la presenza c'è e dà l'idea del "premium".

peccato fosse una Mi.To "panda", abbinamento secondo me orribile..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo, esattamente quello che ho considerato oggi vedendo la prima per strada, bianca, me l'aspettavo piu piccola, invece l'effetto è di un'auto che puo tranquillamente essere "confusa" per una C compatta a 3 porte,
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.