Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

lo dico a te ma vale un po' per tutti: io non ho mai letto nulla ne' qui ne' altrove dove si desse per certo la 159 tp e non ho letto nulla dove questa notizia venga smentita

cerchiamo di essere un po' misurati ;)

toni nn capisco perchè ti sei sentito chiamato in causa anche perchè la mia nn voleva essere una critica nei confronti di nessuno;)

Per il resto oramai dopo 3 anni di AP sono vaccinato e nn crederò fin quando nn vedrò:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

E per il timing? Quando dovrebbero uscire? La Mi.To bella, ma è urgente non tardare con la 149 ma per me anche con la 169. E qui non si parla più di una 159 GTA?

Alfa, marchio sportivo è di sportivo c'e solo la 8C....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragassssssi, guardate quanti cambiamenti di management ci sono stati dal 2002 ad oggi a livello di gruppo e a livello di marchio.

E' normale che ci siano ripensamenti, blocchi e sblocchi di modelli in continuazione.

Quello che serve è stabilità, a livello di gruppo negli ultimi tempi c'è stata, se arriverà anche a livello di marchio si potrà avere più certezze.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E per il timing? Quando dovrebbero uscire? La Mi.To bella, ma è urgente non tardare con la 149 ma per me anche con la 169. E qui non si parla più di una 159 GTA?

Alfa, marchio sportivo è di sportivo c'e solo la 8C....

Il fatto è che se si parla già di sostitute famiglia 159, con spider tra 20-24 mesi...........vale la pena di investire su modelli GTA??

La famiglia 159 rischia di essere una meteora stile 2000-2600, in particolare Cabrio e GT.

Ma dalla meteora 2600 GT nacque la bella Giulia GT....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

toni nn capisco perchè ti sei sentito chiamato in causa anche perchè la mia nn voleva essere una critica nei confronti di nessuno;)

Per il resto oramai dopo 3 anni di AP sono vaccinato e nn crederò fin quando nn vedrò:D

lo so , non ci sono problemi ;)

e' che mi piacerebbe ci fosse un pizzico di consapevolezza in quello che si scrive ( per quanto poi non e' che se uno scrive qualcosa ammazza qualcuno :) )

bisognerebbe separare quelle che sono le nostre aspettative da quello che sono le notizie reali senno' poi ci si riduce alle solite polemiche "lattiginose" ;)

la tua frase che avevo citato era il classico esempio di pippa mentale ribaltata con triplo carpiato : "ero sicurissimo che mi facevano la 159tippi' ed invece adesso mi hanno spergiurato che non la fanno piu' "

mentre, in realta', non siamo sicuri ne' che si faccia ne' che non si faccia

tutto qui

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi molto interessanti le ultime novità. L'unico problema è che mi risulta difficile credere che da qui al 2010, ossia nel giro di un paio d'anni, riescano a immettere sul mercato tutti questi modelli. Me lo auguro ma penso che sia difficile... d'altra parte senza una gamma più o meno articolata reputo difficile rispettare i target di vendita previsti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io penso che a parte l'unica sicura....la 149 che ovviamente somiglierà molto a quella di quattroruote (....ma che strano:):))...entro 2 anni debbano uscire 2 auto, un crossover per fare bei numeri anche a certi livelli di prezzo 30.000 in su e un auto per quasi tutti per qualche numero e moltissima immagine che incarni lo spirito 8C e quest'auto non può che essere la nuova duetto TP.

Tutto il resto che venga dopo 169, nuova gt o che non venga nemmeno 159 gta ecc.....e poi alla fine anche se la prossima 159 fosse Ta-ti penso che ormai la gente ci abbia fatto il callo....l'importante è che non la ingrossino ancora.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io penso che a parte l'unica sicura....la 149 che ovviamente somiglierà molto a quella di quattroruote (....ma che strano:):))...entro 2 anni debbano uscire 2 auto, un crossover per fare bei numeri anche a certi livelli di prezzo 30.000 in su e un auto per quasi tutti per qualche numero e moltissima immagine che incarni lo spirito 8C e quest'auto non può che essere la nuova duetto TP.

Tutto il resto che venga dopo 169, nuova gt o che non venga nemmeno 159 gta ecc.....e poi alla fine anche se la prossima 159 fosse Ta-ti penso che ormai la gente ci abbia fatto il callo....l'importante è che non la ingrossino ancora.

ma stefano,tu sei sicuro che un crossover Alfa sopra i 30mila venderebbe bene?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma stefano,tu sei sicuro che un crossover Alfa sopra i 30mila venderebbe bene?

Secondo me l'unico tipo di auto con un marchio italiano (o cmq con marchio non premiummm) che può far bei numeri sopra i 30.000........e non solo ai rent anzi:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me l'unico tipo di auto con un marchio italiano (o cmq con marchio non premiummm) che può far bei numeri sopra i 30.000........e non solo ai rent anzi:):)

mah,io non sono mai stato un patito di kamal per esempio...ma io non faccio testo.. :P

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.