Vai al contenuto

dR pubblicità in tv da ieri sera?


Messaggi Raccomandati:

Nessuno di voi ha visto ieri sera la pubblicità della dR, il famoso nuovo SUV italiano, che poi di fatto è un semplice rimarchiamento di vecchio modello.

Ma dove viene prodotto?

Nella pubblicità si vede che è in vendita negli ipermercati...

In realtà sono rimasto meravigliato dall'investimento pubblicitario.

Insomma credo sia abbastanza caro girare uno spot simile e farlo andare su canale 5.

Bisogna vedere per quanto tempo sarà in tv.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Nessuno di voi ha visto ieri sera la pubblicità della dR, il famoso nuovo SUV italiano, che poi di fatto è un semplice rimarchiamento di vecchio modello.

Ma dove viene prodotto?

Nella pubblicità si vede che è in vendita negli ipermercati...

In realtà sono rimasto meravigliato dall'investimento pubblicitario.

Insomma credo sia abbastanza caro girare uno spot simile e farlo andare su canale 5.

Bisogna vedere per quanto tempo sarà in tv.

la DR5 è il rimarchiamento del Chery Tiggo 3...

Quando ho letto "Il Nuovo Suv Italiano" mi sono rotolato a terra dalle risate :lol::lol::lol:

Ecco per chi non l'ha visto la versione corta (ma molto corta, hanno tagliato pure lo slogan :()

http://it.youtube.com/watch?v=qgPtRTevepg

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Come scrivevo l'altro giorno altrove Di Risio dichiara di averne venduti quasi 700.

Non so se sia vero, prendendolo per buono (bah :? ) sarebbe un bel tragurado.

700 auto vendute nei supermarket tra cipolle e lampadine..........ma sopratutto senzza il ritiro dell'usato (che riduce statisticamente le vendite del 50%) senza un marchio o una storia alle spalle.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Come scrivevo l'altro giorno altrove Di Risio dichiara di averne venduti quasi 700.

.

Si l'ho letto anch'io....e mi sa anche più di un mese fa....ma si sa che ste dichiarazioni anche di ordine-vendite:):)

Cmq alla fine per 16.000 2wd....a 17-18.000 si trovane sedici 4wd kmo....e anche come dotazioni sto dr ha poi in più l'interno in pelle......ok però che il vecchio rav fa più scena.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La DR è il marchio della Daddario - Auto usate e Km 0 in vendita e noleggio, uno dei più importanti concessionari e importatori italiani...la DR5 è il rimarchiamento del Chery Tiggo 3...

Quando ho letto "Il Nuovo Suv Italiano" mi sono rotolato a terra dalle risate :lol::lol::lol:

Ecco per chi non l'ha visto la versione corta (ma molto corta, hanno tagliato pure lo slogan :()

YouTube - Spot Suv DR5 Il Suv Italiano

Non so chi sia Daddario, ma la "dr" è del gruppo Di Risio (poi magari pure Daddario, non so!).

Per farla molto ma molto breve è un signore che ha concessionarie di credo quasi tutti i marchi pensabili ed immaginabili che un giorno ha mangiato la peperonata, ha dormito male ed ha deciso di assemblare auto in Italia........

La vettura in sé è un collage: telaio e lamierati forse Chery o di una versione del RAV di anni fa di qualche mercato estero, non ricordo bene...

Motore diesel è derivato dal primo 1.9 Jtd Fiat.

In Italia (Isernia o giù di li) è realizzato l'assemblaggio delle componenti Cinesi, Italiane e del resto.

La vendta negli Iper la DR l'ha inaugurata ben prima del DR5 (arriverà anche il DR3 cioè 3 porte). Molti di voi avranno ricevuto il volantino della catena Iper con l'offerta di auto multimarche a Km0 1 o 2 mesi fa (tra l'altro con nomi delle versioni spesso palesemente inventati o sbagliati - complimenti al reparto marketing...). Beh, le auto le forniva lui alla GDO dell'IPER.

Poi è partito con questa roba delle auto a marchio DR.

Piccolo particolare: se non erro ha un contratto con una compagnia di servizi di mobilità per l'assistenza ma è tuttora inesistente la rete di assistenza sul territorio.

Continuo a chiedermi quei fortunati 600 o 700 che l'hanno comprata cosa faranno in caso di guasto... Qualche giorno mi informo meglio!

Ah, lo spot l'ho visto per la prima volt durante la prima gara di MOTOGP! ;-)

p.s. ho sentito dire che cmq si aspettavano di venderne ben di più (ma è solo "voce" sentita manco mi ricordo dove.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so chi sia Daddario' date=' ma la "dr" è del gruppo Di Risio (poi magari pure Daddario, non so!).

Per farla molto ma molto breve è un signore che ha concessionarie di credo quasi tutti i marchi pensabili ed immaginabili che un giorno ha mangiato la peperonata, ha dormito male ed ha deciso di assemblare auto in Italia........

La vettura in sé è un collage: telaio e lamierati forse Chery o di una versione del RAV di anni fa di qualche mercato estero, non ricordo bene...

Motore diesel è derivato dal primo 1.9 Jtd Fiat.

In Italia (Isernia o giù di li) è realizzato l'assemblaggio delle componenti Cinesi, Italiane e del resto.

La vendta negli Iper la DR l'ha inaugurata ben prima del DR5 (arriverà anche il DR3 cioè 3 porte). Molti di voi avranno ricevuto il volantino della catena Iper con l'offerta di auto multimarche a Km0 1 o 2 mesi fa (tra l'altro con nomi delle versioni spesso palesemente inventati o sbagliati - complimenti al reparto marketing...). Beh, le auto le forniva lui alla GDO dell'IPER.

Poi è partito con questa roba delle auto a marchio DR.

Piccolo particolare: se non erro ha un contratto con una compagnia di servizi di mobilità per l'assistenza ma è tuttora inesistente la rete di assistenza sul territorio.

Continuo a chiedermi quei fortunati 600 o 700 che l'hanno comprata cosa faranno in caso di guasto... Qualche giorno mi informo meglio!

Ah, lo spot l'ho visto per la prima volt durante la prima gara di MOTOGP! ;-)

p.s. ho sentito dire che cmq si aspettavano di venderne ben di più (ma è solo "voce" sentita manco mi ricordo dove.[/quote']

si infatti ho cancellato...mi sono confuso dato che questa daddario sta a facendo una pubblicità martellante su internet...mi perseguita :D

l'auto è fatta su base Chery Tiggo3 (che devo ancora capire se è una copia o è frutto di un accordo con Toyota, ma non credo)...l'auto è cinese...viene solo montata in Italia

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.