Vai al contenuto

Max Mosley birichino


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti sono esagerazioni clamorose e insignificanti.

Bisogna distinguere tra vita pubblica e vita privata.

Se a lui piacciono i festini hard (a sfondo nazista) con prostitute consenzienti, che male c'è??

Di certo non sono vietati dalla legge

Effettivamente ci sono puttanieri migliori in F1...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa c'è di male?

Che forse, la location è in assoluto di cattivo gusto e offensiva, specie se tuo padre era amico di uno che ha fatto fuori milioni di persone solo a causa della propria religione.

E che si è fatto pure riprendere, potevi pensarci pirla........

Ok la sfera privata, ma qua mica erano travestiti da batman e robin eh.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti paiono di buon gusto e di cui vantarsi?

Se io faccessi un video dove mi eccito ad essere picchiato in quanto gay, secondo te quanti nanosecondi ci metterebbero a mettermi alla gogna?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

applicare la categoria del buon gusto alle fantasie sessuali mi sembra pruriginoso ed ipocrita, le fantasie, specie se feticiste, sono spesso dettate da traumi vissuti nel passato, ed infatti non mi stupisce l'identità del padre di mosley. Certo è che se lui davvero fosse neonazista, avrebbe preso l'ideologia più seriamente invece di farcisi le p***e sopra! io la vedo molto un modo per esorcizzare i propri fantasmi

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo fantasie? uno che per eccitarsi mette in scena la riproduzione dei processi farsa e le visite fatte ai deportati all'arrivo nei campi di concentramento?

Se uno ha di queste "fantasie" per esorcizzare qualcosa ha bisogno uno psicologo, ma di quelli bravi.

Specialmente dopo che hai abiurato in toto distaccandoti da quello che fece tuo padre.....

In america si sono dimessi per MOOOOOOOOOLTO meno. Lui sta ancora a smenarla. E' molto italiano e poco british.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.