Vai al contenuto

Un'altra perla: la terra è piatta, lo dice il Corano


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

beh, "pieni" è un pò esagerato dai......:lol::lol::lol:

cmq ci sono....e non sono 4 gatti...la mia impressione è che lo facciano esattamente con le motivazioni del pirla di cui sopra....tirare l'acqua al mulino dell'integralismo religioso...che ovviamente è per fini politici come sempre

ma dai, qui da noi c'è gente che ancora crede alla generazione spontanea! Ma anche persone mediamente istruite, non ignoranti analfabeti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

beh, "pieni" è un pò esagerato dai......:lol::lol::lol:

cmq ci sono....e non sono 4 gatti...la mia impressione è che lo facciano esattamente con le motivazioni del pirla di cui sopra....tirare l'acqua al mulino dell'integralismo religioso...che ovviamente è per fini politici come sempre

Quoto. Il problema è che l'integralismo religioso dei musulmani spesso si estrinseca in una vera e propria guerra di religione, con vittime e sangue. I creazionisti non mi sembra che abbiano ancora emesso condanne a morte per chi crede invece nelle teorie di Darwin, nè mi sembra che ci siano stati che li appoggino.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

I creazionisti non mi sembra che abbiano ancora emesso condanne a morte per chi crede invece nelle teorie di Darwin, nè mi sembra che ci siano stati che li appoggino.

beh, insomma...potendo...sta tranquillo che qualche mossa la farebbero pure loro....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì; le magagne ci sono anche da noi, ma certamente il loro modo di seguire l'ortodossia religiosa è al momento molto più pericoloso.

Sono dei distinguo che trovo inutili. ;)

Vedo cose pericolosissime anche in Europa e in Occidente in generale.

E faccio anche abbastanza fatica a relazionarmi con quel "loro".

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, insomma...potendo...sta tranquillo che qualche mossa la farebbero pure loro....;)

Ovvio. Anche il papa potendo ripristinerebbe l'inquisizione. Fortunatamente nessuno stato occidentale lo permetterebbe. Invece in medio oriente molti stati appoggiano l'estremismo e il fanatismo religioso e sfruttano l'ignoranza della gente per mantenere il loro potere dittatoriale. I risultati nefasti di ciò sono purtroppo sotto gli occhi di tutti.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto.

non sono tanti e lo fanno a fini politici.....

si il "ma dai" era rafforzativo, non avversativo! Ammetto che la sintassi stasera non è il mio forte.

Quoto. Il problema è che l'integralismo religioso dei musulmani spesso si estrinseca in una vera e propria guerra di religione, con vittime e sangue. I creazionisti non mi sembra che abbiano ancora emesso condanne a morte per chi crede invece nelle teorie di Darwin, nè mi sembra che ci siano stati che li appoggino.

no, secondo me si tratta di un problema culturale. È vero, non ammazzano nessuno, ma avversano la scienza e la ragione (il sonno della ragione genera mostri). A voler essere veramente cinici, quanti sono i morti per attentati, e quanti quelli per cancro, problemi genetici, malattie ecc magari curabili con tecniche che la chiesa avversa e ha ostacolato finora (e continuerà ad ostacolare). Il problema è culturale, e quello c'è anche qui da noi. Lì miete vittime direttamente, qui no, è solo questa la diversità.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono dei distinguo che trovo inutili. ;)

Vedo cose pericolosissime anche in Europa e in Occidente in generale.

E faccio anche abbastanza fatica a relazionarmi con quel "loro".

Non nascondiamo la testa sotto la sabbia, per favore. E' evidente come il fanatismo religioso sia stato sfruttato in questo inizio di millennio da vari mujhaiddin, leader religiosi, "studenti", ecc per portare avanti regimi dittatoriali e guerre che riguardao da molto vicino anche noi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

È vero, non ammazzano nessuno, ma avversano la scienza e la ragione (il sonno della ragione genera mostri). A voler essere veramente cinici, quanti sono i morti per attentati, e quanti quelli per cancro, problemi genetici, malattie ecc magari curabili con tecniche che la chiesa avversa e ha ostacolato finora (e continuerà ad ostacolare). Il problema è culturale, e quello c'è anche qui da noi. Lì miete vittime direttamente, qui no, è solo questa la diversità.

Solo da noi in Italia, dove i politici si premurano di baciare l'anello dei vescovi e del Papa per avere voti e legittimazione. Il problema è politico, da noi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.