Vai al contenuto
  • 0

[Cambio auto del fratello] Audi A4 Avant


Raven

Domanda

Premessa: sappiamo che sta per uscire il modello nuovo! :D

A mio fratello piace molto il modello "vecchio"... secondo voi che prezzo si può riuscire a spuntare per una A4 2.0TDI allestimento base (non gliene frega niente degli accessori)?!?!... :P

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Grazie...

Su Autoscout ho visto che (in media) le migliori occasioni per A4 nuove partono intorno ai 27mila euro... che considerando i 35mila di base sono anche un buono sconto... ;)

Adesso vediamo che sconto riusciamo a spuntare nei concessionari della mia zona (non ci va di comprare "fuori porta")...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...ma vuole proprio una A4? Perchè io valuterei il suggerimento qui sotto, tenendo presente che una SB oltre a costare meno, IMHO è anche un'auto più da "giovane" rispetto alla A4...

...

visto che non gli interessano gli accessori io prenderei l' A3 sportback, ha poco meno spazio, la trova con qualcosina in meno e si svaluterá meno nel tempo.

...

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...ma vuole proprio una A4? Perchè io valuterei il suggerimento qui sotto, tenendo presente che una SB oltre a costare meno, IMHO è anche un'auto più da "giovane" rispetto alla A4...

Non hai però una golf ricarrozata:):) ed ha un bagaglio un pò più lungo se serve....cmq nei 3 giorni che sono stato male prima di pasqua ho visto un pò di 884 di ski....a3 sb da 30-31 cerchi e 140cv....aziendale di un annetto costa ancora cara sopra i 25....solo a milano (tra l'altro in un conce seat-ww) ce n'era una a 22.000 con pochi Km vero affare

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.