Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ehm. "un successo oltre ogni previsione" ?

Non saprei... se mi dite che una macchina, ordinabile da oltre un'anno, ha raccolto solo 220 ordini su 300 pezzi... per me significa mezzo insuccesso.

Una Ferrari Enzo, che non era neppure regalata (675'000 € all'epoca), ha liquidato i 399 pezzi in qualche giorno.

Poi si spiegherebbero le serie limitate (Pur sang, Hermès, ecc...).

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e da ricordarsi la storia di quest auto. Progetto ambizioso, molti clienti avevano pagato circa 300mila euro d'anticipo e per diversi anni l'auto non era pronta per problemi di stabilità se ricordo bene. Tutto questo per la presuntuosità del gruppo vw/audi che pensavano essere all altezza di creare tale super car. Avevano sotto mano i tecnici Lamborghini che esplicitamente non hanno voluto utilizzare per cercare di dimostrare che loro sapevano farla. Bella figuaraccia... anche se chi aveva riservato e ricco, penso sia stata una vergogna la gestione di questo progetto.

Perciò, per me un prodotto che puo essere bellissimo, anche il migliore, se chi lo realizza, utilizza una politica di m... beh per me il prodotto ha lo stesso valore. In questo senso la Bugatti per me è solo una grande presa in giro.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e da ricordarsi la storia di quest auto. Progetto ambizioso, molti clienti avevano pagato circa 300mila euro d'anticipo e per diversi anni l'auto non era pronta per problemi di stabilità se ricordo bene. Tutto questo per la presuntuosità del gruppo vw/audi che pensavano essere all altezza di creare tale super car. Avevano sotto mano i tecnici Lamborghini che esplicitamente non hanno voluto utilizzare per cercare di dimostrare che loro sapevano farla. Bella figuaraccia... anche se chi aveva riservato e ricco, penso sia stata una vergogna la gestione di questo progetto.

Perciò, per me un prodotto che puo essere bellissimo, anche il migliore, se chi lo realizza, utilizza una politica di m... beh per me il prodotto ha lo stesso valore. In questo senso la Bugatti per me è solo una grande presa in giro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.