Vai al contenuto

Auto con verniciatura opaca


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 276
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Zonda con carbonio a vista integrale con parte alta finita satinata e parte bassa lucida è veramente una cosa stucchevole da quanto sta bene.

La macchina, che di suo non si può definire elegante, acquista persino una parvenza di classe.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Zonda con carbonio a vista integrale con parte alta finita satinata e parte bassa lucida è veramente una cosa stucchevole da quanto sta bene.

La macchina, che di suo non si può definire elegante, acquista persino una parvenza di classe.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Salve ragazzi, ho acquistato una Mini Cooper S usata del 2007, nera con specchi e tetto bianchi.

Sarà il tettuccio apribile ovviamente nero, ma la bicromia non mi convince. Vorrei andare dal carrozziere e farmi fare tetto e specchietti neri. Secondo voi è in grado di farmeli nero opaco? E' una tecnica di verniciatura difficile / poco diffusa o alla portata di un buon carrozziere?

Dato che faccio fare il lavoro, mi è venuta un'idea. La Mini è dotata di cerchi in lega webspoke scomponibili, quindi senza smontare le gomme dai cerchi, potrei far verniciare la parte centrale sempre in nero opaco. E' fattibile?

Grazie per eventuali consigli / suggerimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi, ho acquistato una Mini Cooper S usata del 2007, nera con specchi e tetto bianchi.

Sarà il tettuccio apribile ovviamente nero, ma la bicromia non mi convince. Vorrei andare dal carrozziere e farmi fare tetto e specchietti neri. Secondo voi è in grado di farmeli nero opaco? E' una tecnica di verniciatura difficile / poco diffusa o alla portata di un buon carrozziere?

Dato che faccio fare il lavoro, mi è venuta un'idea. La Mini è dotata di cerchi in lega webspoke scomponibili, quindi senza smontare le gomme dai cerchi, potrei far verniciare la parte centrale sempre in nero opaco. E' fattibile?

Grazie per eventuali consigli / suggerimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

ieri a Monza, in realtà ero circondato da tante "bellezze" che partecipavano alla gara di campionato Italiano Autostoriche... Jaguar, Porsche, Lotus, DeTomaso, Lancia, Alfa, Ford, Mini, Fiat, Alpine ecc.. purtroppo l'amica brutta c'è sempre in mezzo.. ed eccola infatti ai paddock... :-(

3417120749_92907728c1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che questo TH di secoli è diventato una sorta di album di questo colore (che ripeto a me non piace), aggiungo le foto rubate dal post di "J" da omniauto al salone di Ginevra di Delta Hardblack

big_lancia_15.jpg

big_lancia_13.jpg

lancia-al-salone-di-ginevra-2009_25.jpg

lancia-al-salone-di-ginevra-2009_24.jpg

La cosa più bella di queste foto sono le ragazze, tutte le auto di questo colore secondo me sono di una bruttezza scandalosa

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Avvistata stamattina un'Aston Martin DB7 nero opaco. che dire, una vera e propria schifezza:pz:8-. Soprattutto in piena luce esprime il massimo della bruttezza: volete mettere lavare (o far lavare) un'auto del genere e non vederla brillare, come invece accade nel caso della vernice metallizzata?

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.