Vai al contenuto

Ubuntu 8.04


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Io sono Internet-dipendente... ;);)

Praticamene ormai vivo con il portatile sottobraccio!! :D:D:D

Ogni occasioni è buona per cercare di connettersi.. ;) ..infatti ora sono collegato dal Friuli con il mio fido portatile!!

..eh... sapevo che avrei fatto bene a prendermi l'Eee... :(b

Comunque entro 2 settimane faccio irruzione negli uffici Infostrada con una mazza da baseball.

Vedrai Infostrada che bella pubblicità che ti faccio appena tolgo le tende!!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scaricata ieri pomeriggio la iso di installazione VIA TORRENT 8-) alla fantastica media di 150K :clap

Inoltre ieri sera ho aggiornato la mia distro, bè, un po più veloce e alcune funzioni più comode. Alcune personalizzazioni del mio desk sono sparite ma va tutto come prima.

Ottimo firefox 3!

Molto bene!

Volevo provare kubunto con il kde4 ma, sinceramente, mi sembra meno usabile di prima, sarò scemo io che devo ancora capire come funziona..bo?

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me ha fatto sparire lo scaling della frequenza del processore e la cosa mi disturba non poco :evil: maledetti applet del piffero

Cmq ci ho giocato poco ieri notte....alle 3 sono crollato a letto :lol: ad ogni modo non mi pare introduca cosi tante novità come fecero i suoi predecessori,unica cosa positiva è che con i nuovi kernel sono preinstallati i moduli delle varie schede wireless Intel,così non c'è da diventare scemi se si vuole ricompilare il kernel

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
A me ha fatto sparire lo scaling della frequenza del processore e la cosa mi disturba non poco :evil: maledetti applet del piffero

Cmq ci ho giocato poco ieri notte....alle 3 sono crollato a letto

Link al commento
Condividi su altri Social

Impressioni a freddo: un po più soddisfatto di prima :)

Mi sono spariti un sacco di applet desktop utilissimi (uno su tutti quello della temperatura CPU) ma la cosa migliore è che hanno risolto un sacco di problemi legato alle dipendenze!Finalmente si possono disinstallare tutti i programmacci preinstallati per metterci su i proprio programmi preferiti.è un sollievo,prima ero pieno di doppioni

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

sapete se è stato un po risolto il problema delle incompatibiltà con le schede video ATI?? Io con la 7.xx a un certo punto ci ho perso le speranze...

Purtroppo i problemi con le schede ati è appurato che dipendano dall'atteggiamento di ATI e non dal lavoro su linux.

Se quelli di Ati hanno risolto il problema, buon per loro :)

PS per tutti gli altri: vi lascio volentieri ubuntu, io aspetto fedora 9 ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

mentre con NVIDIA tutto dovrebbe filare liscio. confermate?

Esatto.

Il punto è che nvidia sviluppa per Linux (e per altre piattaforme) un driver come si deve, mentre Ati ci dedica una persona e mezza e un solo pc 4 ore al giorno, e gli effetti si vedono.

Da più parti si sono sentite conferme che ora questa situazione dovrebbe cambiare, andando addirittura verso un driver opensource, ma per ora è solo marketware.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.