Vai al contenuto

Ubuntu 8.04


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Scaricata (che pena...ci ha messo tutta notte alla media di 16 Kb/s) e installata :lol:

Devo però decidermi a tranciare il cordone ombelicale che mi tiene attaccato ad Ubuntu per passare a qualcosa di più leggero e personalizzabile

purtroppo sono ancora vincolato ad ubuntu, anche perché la slacq che volevo installare non funge: il mio portatile é troppo recente per quella distribuzione, ma a giorni dovrebbe uscire la nuova.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Si ho letto del nuovo rilascio della slaq...purtroppo il mio cordone ombelicale non è legato tanto ad Ubuntu,quanto ad APT e Synaptic
Link al commento
Condividi su altri Social

Fanculo che nervi :evil: ottima distribuzione per carità...e finalmente posso regolare la luminosità dell' LCD (Alleluia Alleluia) ma non riesco a fare un desktop 3D...eh si che Compiz è già preinstallato,boh ci penserò domani :D

Discutibile la decisione di usare firefox 3 beta 5 che per quanto stabile rimane pur sempre una beta,chissà come saranno felici i debianisti :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena sarà nuovamente adsl-dotato mi aggiornerò all'ultima versione. Non vedo l'ora... :)

(un giorno aprirò un topic per raccontare quello che sto passando per cambiare operatore adsl.... :evil:)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la cosa bella è che riesci cmq a connetterti :lol:

DAi dai tieni pazienza,un mio amico è stato a secco 2 mesi abbondanti

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.