Vai al contenuto

Gli Italiani non si meritano la Ferrari.


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

Un marchio che da anni corre da trionfo a trionfo e dà ad una gran parte di italiani una grande soddisfazione e orgoglio, si direbbe, una parte perchè ci sono molti italiani che tifano altrui. poi se ti trasferisci nello stivale vedi come il popolo sia grato e gira per motivi di chicness (che credono loro), ma veramente per malattia di esterofilia, provinzialismo e isteria di massa, con marche che non appartenengono al gruppo della ferrari. il fenomeno non appartiene al solo nordest come si scriveva qui ma a tutta la penisola. Quando viaggi in autostrada ti vedi superare al 90 percento da bmw, mercedes e audi, piu che in germania, roba dell altro mondo, non credo che il gruppo fiat tiene il 30 percento del mercato ma il massimo il 5 %. all occhio viene anche il grassare di quei mostri di suv questo con il prezzo della benzina piu alta del mondo, altro che non arrivare alla fine del mese, quest' ultimi li divieterei per decreto. Si vedrà fra qualche anno, quando la benzina sarà impagabile come i mutui e gli alimentari ed il paese andrà in collasso, come capitò all argentina, si mangeranno la loro mercedes, ma non credo neanche perchè sono tutte in leasing e le dovranno lasciarle. il crollo sarà inevitabile per il sistema italia (che sistema non è) sarà l'unica via per costui, per svegliarsi, la classe politica se ne andrà a quel paese per far spazio a italiani orgogliosi di esserlo. fossi oggi montezemolo farei vincere la ferrari per altri ma non per gli italiani.

basta e ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. Puh! Puh!

E con il peperoncino e un po' d'insaléta ti protegge la Madonna dell'Incoronéta;

con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto;

corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa chésa dall'innominéto

230px-Lino_Banfi.JPG

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.