Vai al contenuto

Coldplay - Viva la Vida - or death and all its friends


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Appena ho visto iniziare il video mi sono detto "..merd! hanno di nuovo fatto lo spreco del video finto-live, che aveva già lasciato Clocks "orfano di un vero video-clip.

Ma vedendolo mi sono parecchio ricreduto. Hanno fatto l'ottima scelta di avere un audio live e non fare il playback di quello in studio, che tral'altro da a questa canzone la terza versione ufficiale diversa in pochi mesi. :lol:

Mi piace, suona bene e trasmette il ritmo vero del concerto. Il gruppo tiene molto alla canzone e la considera come il nocciolo attorno a cui hanno costruito lo spirito del disco. Farne il video live (tra l'altro di qualche settimana fa, visti i riccioloni) stavolta è una scelta azzeccata.

(ovviamento, io vedo il video. Con Safari, se interessa. ;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora com'era il concerto??? Io purtroppo alla fine non ce l'ho fatta a trovare i biglietti... :(

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ecco un po' più di roba.

Il concerto lo potrei descrivere con un sacco di aggettivi e un sacco di superlativi, a finirei col dire le solite banalità.

Mi limito a dire che è stato una soddisfazione. Ricco e intenso, lungo (certo non le 3 ore e passa del Boss), ma con un ritmo pressante e il gruppo sempre a contatto col pubblico.

Grandi. :D

sdc10111nb8.jpgViolet Hill

sdc10118qe7.jpgIn MyPlace

sdc10131tf3.jpg42

sdc10135aq2.jpg42

sdc10152ny2.jpgGod Put a Smile Upon Your Face

sdc10156dl5.jpgDon't Panic

sdc10168tf2.jpgLost!

sdc10205zf4.jpgYellow

Ma ne hanno fatte molte, molte di più. Qualcosa come 25 pezzi. :b9

E devo dire sinceramente che credo non ne hanno saltata una di quelle che speravo di sentire. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sai quanto ti invidio avrei pagato oro per poterci essere stato... Sigh... Sarà per il prossimo album!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una vera vagonata di novità dai Coldplay negli ultimi 2 o 3 giorni. :D

Non solo hanno confermato l'EP in uscita prima di natale con 6 canzoni inedite.

Non solo, per mia grande soddissfazione, tra le 6 canzoni c'è la versione "completa" di Life in Technicolor, ovvero no solo strumentale, ma anche cantata.

Non solo ieri notte i Coldplay hanno deciso di aggiungere 3 (forse 4) nuovi pezzi all'EP. Ora si prospettano 8 pezzi :D:

'Life In Technicolour II'

'Postcards From Far Away'

'Glass Of Water'

'Rainy Day'

'Prospekt's March / Poppyfields'

'Lost +'

'Lovers in Japan (Osaka Sun remix)'

'Now My Feet Won't Touch The Ground'

Non solo... oggi hanno pure messo on-line la prima interpretazione dal vivo di uno dei peszzi inediti.

Godetevi un assaggio di "Glass of Water". Happy

http://coldplay.com/uploads/051008_gow.flv

Link al commento
Condividi su altri Social

BELLOBELLOBELLO... So cosa regalarmi per natale! :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Guest DESMO16

chiedo al super appassionato Regazzoni e/o altri:

avete una traduzione di "Viva la vida"?

Modificato da DESMO16
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.