Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

salve, mi chiamo salvo armenia e sono un semplice appassionato di autodesign che si diverte a disegnare dal 1988 "modellini un pò strambi". Non è che sia tanto migliorato col tempo, ma... qualcosina in più rispetto a quando avevo 13 anni penso di saperla fare. Ovviamente non mi sento ai livelli di qualcuno che è membro del blog. Ho avuto modo di vedere, questo pomeriggio, alcuni lavori veramente belli e notevoli sotto l'aspetto grafico. Impallidisco all'idea di presentarvi questo mio piccolo e ambizioso lavoro: la riedizione della fiat 850. Attualmente sto lavorando... duro alla fiancata, mentre vi presento il frontale e il retro per cui ho faticato meno a trovare un'ispirazione... spero di avere, al più presto, un vostro autorevole parere, positivo o negativo che sia..

un saluto! 850frontretrogb6.jpg

Modificato da Regazzoni
aggiustato link immagine
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, eccovi finalmente la fiancata della mia "personale" riedizione della fiat 850... Ho notato diverse visite al precedente lavoro e la cosa mi ha fatto molto piacere, anche se avrei gradito qualche commento... spero di suscitarne qualcuno in più con questo lavoro, (temo il Regazzoni)

un saluto!:roll:

http://img525.imageshack.us/my.php?image=850profiloce7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao Fuoriserie, grazie per il tuo commento!

Sinceramente, credo che su base Panda potrebbe anche starci, viste le dimensioni e la compattezza... Per quanto riguarda frontale e retro, li trovi nell'altra discussione "nuova fiat 850", datata 1 maggio. Spero che ti piacciano e attendo un tuo parere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

ciao Roy, grazie per la tua acuta osservazione!

In effetti il mio lavoro tenta di sintetizzare i due aspetti della mitica 850: la parte anteriore riprende le linee caratteristiche della berlina, la parte posteriore invece ricalca la coupé. Ovviamente si tratta di un'interpretazione personale senza tante pretese...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.