Vai al contenuto
  • 0

AutoBild prova Golf GTI, Mazda 3MPS, Leon Cupra, Megane F1, Civic-type R


Matteo B.

Domanda

Fünf kompakte Kracher - Die geilste Karre - Sportscars - autobild.de

a parte la tara sui punteggi, (siamo sempre nell'ambito del giornalismo automotive tedesco :twisted::lol:)*

che ne dite....?

buon risultato della 3, che su altro forum mi dicono essere un'auto divertentissima ...deludente la civic...probabilmente la peggior type r di smpre...

* mi devono spiegare i 3 punti in meno dati alla voce (confronto Golf-MPS) "Motoreigenschaften" che sta per "caratteristiche del motore", "erogazione".....visto che su un a4 col turbo ci son salito e il confronto con la mia in termini di erogazione è quasi IMBARAZZANTE tanto meglio è il 2.3 DISI a tutti i giri....

i soliti misteri tedeschi....(un' idea su quale sia meglio io personalmente ce l'ho..:lol::lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Vabbè, ma Matteo che parla di Mazda è obiettivo come Berlusconi quando parla del milan :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vabbè, ma Matteo che parla di Mazda è obiettivo come Berlusconi quando parla del milan :mrgreen:

Però è vero che una macchina non tedesca su quella testata non può praticamente mai vincere un confronto

E il fatto che giocano con i numeri nel dare le votazioni (cosa facile su tutte quelle voci) mi sembra palese

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
Però è vero che una macchina non tedesca su quella testata non può praticamente mai vincere un confronto

E il fatto che giocano con i numeri nel dare le votazioni (cosa facile su tutte quelle voci) mi sembra palese

quoto..

cmq ricordo una prova tra z4 2.2 e mazda mx-5 in cui Mazda perdeva tipo 483 a 481....:lol::lol::lol:

li si sono superati....:lol:

e invece IN-CRE-DI-BIL-MEN-TE cx-7 ha battuto x3 3.0 (e credo un'altro suv a benza, anzi Murano e Freelander benzina).......minchia però ci ballavano 20.000 euri di prezzo...li era fin troppo sporca....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

'fanculo, Tony......:mrgreen::-P:b26

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.