Vai al contenuto

Fisker Karma (Spy)


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

non ti sei perso nulla, sembra allungata oltre il normale e con un'ondulazione eccessiva all'anteriore. Era in uno stand sfigatissimo, recintata e ci hanno pure snobbato... :roll:

comunque siete a conoscenza della diatriba Tesla VS Frisker? Io tifo per Tesla! :D

Ho visto poi a casa nel catalogo del salone....nel sottoscale dietro nissan vicino ai vari tom tom.....peccato visto che avevamo fatto un full immersion di 9 ore al salone

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

cmq la linea sarebbe stata secondo me perfetta per il constest.....

il prototipo in strada nel frontale sa un pò si z9 non so perchè.

a me piu che Z9 mi sa un po di Z8,ma se non sbaglio Frisker (spero di non dire una cappellata)dovrebbe aver partecipato al design della spider bmw

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piu che Z9 mi sa un po di Z8,ma se non sbaglio Frisker (spero di non dire una cappellata)dovrebbe aver partecipato al design della spider bmw

Z8 mi sono sbagliato io.........si dicono fisker assieme a zap......in effetti il frontale di Z8 è l'unica cosa che nn sa di barchetta-zap:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco ricordavo bene :)

a me dal vivo ha dato l'impressione di essere "spezzata" al cento,un po per la linea di cintura che io avrei preferito piu tesa,un po perche il muscolo sul passaruota posteriore è alla stessa altezza di uqello anteriore,quindi viene a amncare un po leffetto cuneo che serve a slanciare la vettura,cmq la sua porca figuara la fa..

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho molto bella, vista dal vivo mi pare molto proporzionata , e io adoro il muso style z8.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco ricordavo bene :)

a me dal vivo ha dato l'impressione di essere "spezzata" al cento,un po per la linea di cintura che io avrei preferito piu tesa,un po perche il muscolo sul passaruota posteriore è alla stessa altezza di uqello anteriore,quindi viene a amncare un po leffetto cuneo che serve a slanciare la vettura,cmq la sua porca figuara la fa..

sì fa la sua figura più per dimensioni e particolari, ma nell'insieme IMHO non convince. Oltre alla linea "spezzata" in mezzo, all'anteriore sembra che gli abbiano "allungato" la fiancata, la linea che sale intorno alla ruota e poi torna a scendere fa un'onda strana.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

WardsAuto.com, Nov 21, 2008 1:46 PM

Related Stories

Fisker Opens Michigan Engineering Center

General Motors Corp. will supply Fisker Automotive Inc. with a gasoline engine for the company’s Fisker Karma extended-range electric vehicle, coming to North America late next year and Europe in 2010.

GM’s Powertrain Integration LLC unit will supply Irvine, CA-based Fisker with a 2.0L direct injection, turbocharged 4-cyl. Ecotec engine capable of 260 hp. Fisker says the purchase of several additional GM components remains under consideration.

ADVERTISEMENT

Neither GM, nor privately owned Fisker, would disclose terms of the agreement, although Fisker says in a statement it hopes annual production of the EREV will reach 15,000 units by 2011. It expects more than half of the volume from overseas.

The engine from GM will generate electricity for the Karma after is exceeds its 50-mile (80-km) electricity-only range. The Karma’s powertrain combines the GM engine with a lithium-ion battery and a proprietary Q-Drive electric drivetrain developed by Quantum Fuel Cell Technologies Worldwide Inc.

The vehicle is expected to achieve 100 mpg (2.4 L/100 km), with a total range of 350-miles (563-km), Fisker says. Performance numbers include a 125-mph (201-km/h) top speed and 0-60 mph (97-km/h) acceleration of less than six seconds.

“Given General Motors’ global leadership in the parts and accessories space, the fact that it is already engineering parts for extended-range electric vehicles, and its commitment to helping the environment, it was clear that this was the right partner for us,” says Fisker CEO Henrik Fisker, in the statement

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Simò, grazie per la notizia! Ma se non erro la produrranno in Finalndia vero??

(Indicizzo sto topic.. lo troverete in fondo alla lista).

io pensavo in USA. Tempo fa hanno aperto un centro in michigan. Però il sito produttivo potrebbe essere pure in finlandia visto che il 2 litri turbo ecotec II viene prodotto pure in germania.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.