Vai al contenuto

Passante di Mestre ed altre infrastrutture necessarie


duetto80

Messaggi Raccomandati:

tsè, femminuccia:lol:

la bottiglietta dimenticata del merd drive-autogrillo-paninaro abusivo, fa sempre comodo, anche quando è a 50°C, la plastica è molle, il sole è alto e la luce diretta è un eufemismo:lol:

si, ok, sa molto più che di tappo:lol:

Ora si spiegano molte cose! :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

saranno installati da vener*dì anche due nuovi cartelloni turi*stici di 3 metri per 2 che indicheran*no la possibilità di utilizzare la tan*genziale per raggiungere le spiagge venete. I cartelli, marroni, saranno posti per chi viene da Padova a un chilometro e a 300 metri prima del*la biforcazione del Passante

Quindi totalmente inutili quelli messi da due settimane sul passante in direzione trieste...

E se saranno gli stessi, mi chiedo chi dovrà andare ad eraclea, caorle, bibione e cavallino, cosa seguirà? Perchè in tangenziale c'è solo l'indicazione jesolo per la bretella dell'aeroporto e nessuna indicazione per le spiagge...

E comunque la tangenziale ritorna di scorrimento. Che cagata colossale... Per 2 giorni all'anno poi...

800px-Passante_di_Mestre-A4.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque la tangenziale ritorna di scorrimento. Che cagata colossale... Per 2 giorni all'anno poi...

Mi pare ci sia molto fermento ed un po' di confusione sulle informazioni che circolano, io aspetterei ulteriori delucidazioni ;)

Ma sbaglio o dovrebbero essere installati anche nuovi tabelloni a messaggio variabile che tra le funzioni avranno quella di direzionare il traffico in tempo reale nell'arteria più libera?

Link al commento
Condividi su altri Social

ESODO: PASSANTE MESTRE SARA' CHIUSO CON CODE DI 10 KM e deviazioni anche nell'A28

(ASCA) - Venezia, 6 ago - Il passante di Mestre verra' chiuso, nel prossimo fine settimana, se eventuali code supereranno non i 15 ma i 10 chilometri. Lo ha deciso oggi un vertice in prefettura a Venezia tra le Concessionarie, la Polstrada, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, l'Anas e la Protezione civile. La chiusura sara' comunque non superiore ad un'ora. Il traffico verra' deviato sulla tangenziale di Mestre e se dovessero verificarsi code anche in questo caso, superiori comunque ai 5 chilometri, le auto saranno inoltrate verso l'autostrada A27, fino a Conegliano, da dove uscirebbero sulla statale Pontebbana, per rientrare nell'autostrada A28 a Pianzano o Sacile e scendere verso Portogruaro, pari a circa un'ora di percorso. La fase di emergenza iniziera' nella notte tra venerdi' e sabato. Un altro vertice si terra' domani in prefettura a Treviso.

fdm/sam/ss

asca

pass.mestre.jpg

che giro assurdo per l'A28...

Modificato da lucaf1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi oltre a intasare il passante, intaseranno anche la tangenziale.

Invece che una coda di 30 km, ne faranno 2 da 15.

Assolutamente geniali! :lol::lol::lol:

Cmq, io partirò sabato, e me la prendo con filosofia. A7 fino a Busalla, poi statale fino a Lavagna (A7 chiusa dopo Bolzaneto, si incastreranno tutti sulla A26 e sulla A15) e poi con calma fino al Lazio.

Mi farò il mio "MINI-camper" e via..tanto son in vacanza, non mi corre dietro nessuno;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha pensato di deviare il traffico fino alla A28 dovrebbe essere internato IMMEDIATAMENTE!!!! :shock:

1° da Conegliano alla A28 bisogna conoscere la strada...

2° per prendere la A28 (speriamo che la completino presto) si deve anche attraversare il centro di un paese (Pianzano) e non mi pare proprio il caso di aumentare il traffico in quella zona... che ha già avuto diversi problemi grazie alla A28 non conclusa

E ringraziamo di cuore le teste di cazzo che hanno impedito per anni & anni di completare quattro dico quattro km di autostrada... intasando così la pontebbana.... :evil: :evil: :evil:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi oltre a intasare il passante, intaseranno anche la tangenziale.

Invece che una coda di 30 km, ne faranno 2 da 15.

Assolutamente geniali! :lol::lol::lol:

Infatti... Tanto sempre la vanno a finire a Venezia Est/Quarto d'Altino :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.