Vai al contenuto

MotoGP Francia 2008: Le Mans


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Tu su chi altro punteresti? Lorenzo è un rookie, neanche Rossi e Biaggi furono capaci di vincere il mondiale alla prima stagione; Hayden è in crisi; chi altro rimane? :roll:

vediti i topic del passato e segnatamente i miei post sulla vicenda Rossi-Bridgestone

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vediti i topic del passato e segnatamente i miei post sulla vicenda Rossi-Bridgestone

;)

Non voglio andare OT, ma basta con questo Rossi che avrebbe cambiato fornitore perchè sfavorito rispetto a Pedrosa. :D

Un gommista punta su chi ha più possibilità di vincere: al momento Pedrosa è quello che le dà.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio andare OT, ma basta con questo Rossi che avrebbe cambiato fornitore perchè sfavorito rispetto a Pedrosa. :D

Un gommista punta su chi ha più possibilità di vincere: al momento Pedrosa è quello che le dà.

basta puoi pure dirlo..ma Pernat HA DETTO LE STESSE COSE CHE HO DETTO IO MESI FA.

;)

a Rossi nell'estate del 2007 è stato detto chiaramente che l'uomo di riferimento michelin 2008 sarebbe stato Pedrosa...(oppure hanno usato un'altra forma..."mhh...non sarai tu...." :lol:)

Ho pure detto che si parte tutti con lo stesso materiale e poi gli sviluppi sono orientati secondo le indicazioni di un pilota in primis.

per michelin nel 2008 è Pedrosa.

Già scritto nei contratti firmati mesi fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

calma...adesso arriva l'infermiera che ti mette la supposta :D

Lai è stato deriso pesantemente da Meda & Co.

io gli avrei mandati a cagare, non so voi...è stato un azzardo che non ha pagato

Poggiali mi fa piacere rivederlo là davanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho pure detto che si parte tutti con lo stesso materiale e poi gli sviluppi sono orientati secondo le indicazioni di un pilota in primis.

per michelin nel 2008 è Pedrosa.

Già scritto nei contratti firmati mesi fa.

Contratti che tu hai letto in tutte le più minute clausole e custodisci nella cassaforte di casa ;):lol:

La smetto qui, scusatemi, tanto questo è un altro argomento su cui io e Matteo abbiamo idee divergenti ;)

Tornando alla gara, vedo favorito Pedrosa e forse qualcosa di buono potrebbe combinare anche Edwards. Poi dietro metto Stoner e Rossi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Contratti che tu hai letto in tutte le più minute clausole e custodisci nella cassaforte di casa ;):lol:

La smetto qui, scusatemi, tanto questo è un altro argomento su cui io e Matteo abbiamo idee divergenti ;)

va bene.

aggiungi però che io e Pernat invece le abbiamo convergenti.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.