Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Forse quella di 4R avrà anche solo 500 cv (che comunque sono 20 più del dichiarato) ma il sottosterzo certamente non è dovuto alla 95 ottani.

ecco il punto.

in più c'è il problema che nessuno ci da certezza sul fatto che se compro una gtr mi arrivi con 530cv o almeno + 500...perchè se arriva come dichiarano 480 potrei restare deluso...

le altre due testate però non parlano di eccessivo sottosterzo.

R&T dà moderato come a 997 e Corvette

C&D dice limitato

che aveva mangiato prost quella mattina? wuesterl e crauti?

dubito che la gtr abbia lo stesso sottosterzo della corvette...

vedrai che prost aveva mangiato bene...la nissan ha un pesante sottosterzo, ed è per questo che prost non ama la gtr...

te non leggi evo, ma lì c'è palesemente scritto...ed è un punto di forza della gtr, al nring aiuta.

anche la nuova lp560 è + sottosterz della gallardo di prima, e vedrai al nurb come va via a una superleggera...

ripeto per la 100esima...il sottost ti permette di andare + forte però per chi sa guidare è un limite per il puro piacere di guida sportiva. prost è uno della vecchia scuola, non può amare le nuove auto...

ad es. prendete una ford gt e una gtr da 540cv...bene in progressione vanno uguale, stesse sensazioni, poi però la gt deve essere parecchio + appagante nonostante poi sul tempo sul giro ne becchi dalla gtr.

anche se la gtr uscisse di fabbrica con 540cv ( ma tante avranno 480 ed è un problema..) non pareggerebbe la bellezza di guida di altre, questo secondo me il< vero limite della gtr.

Modificato da Prestige
messagi uniti

• Risposte 692
  • Visite 81.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

in più c'è il problema che nessuno ci da certezza sul fatto che se compro una gtr mi arrivi con 530cv o almeno + 500...perchè se arriva come dichiarano 480 potrei restare deluso...

psssst...pssssttt...succede con TUTTE le auto. anche Porsche...si chiamano "tolleranze di produzione"

ma non dirlo in giro, mi raccomando :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ripeto per la 100esima...il sottost ti permette di andare + forte però per chi sa guidare è un limite per il puro piacere di guida sportiva. prost è uno della vecchia scuola, non può amare le nuove auto...

si diceva così anche:

delle auto degli anni cinquanta con le gomme alte e strette

delle auto a carburatori vs quelle a iniezione

delle auto senza servosterzo

delle auto senza abs vs con abs

delle auto senza controlli vs quelle coi controlli

che facciamo?

ci compriamo tutti una vettura d'epoca e la tunizziamo?

gtr è un'auto FATTA così....a chi non piace può prendersi altro..

N.B. dai dealer americani le gtr con consegna entro quest'anno girano a 120k $....evviva le crisi subprime e i gas-prices...:b35:b9

Inviato

che facciamo?

ci compriamo tutti una vettura d'epoca e la tunizziamo?

No, mini-OT, al sottoscritto sta venendo un'altra scimmia potente.

1552-big-1-729.jpg

Altro che GT-R, Porsche e chi più ne ha più ne metta come divertimento......

Meno male che nella mini non ci sta e che sono troppo affezionato al GTV.....sennò.....:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

io faccio outing..a me divertirmi sulle "B-road" in campagna/collina piace...

messa aPPosto giusta di assetto e questa è sempre un bel giocattolo da 950 kg..

f_mazda1m_588a0a3.jpg

Inviato

Si, ma io per quella necessito di due accessori fondamentali:

picArgentinaPoloWhaleGrease1kg.jpg

cacciacopertoni.jpg

:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
io parto dal presupposto che una rivista testi le auto COL MEGLIO disponibile...se qr mette la 95 in auto da 180mila euro.....e che cazzo..sono dei pagliacci scusate........

mi faccio dei problemi io che la uso per andare da A a B.....boh..:roll:

Quattroruote usa la 98 molto spesso. Solo qualche volta non è stato chiaro, ma spesso collima con i dati delle testate tedesche che van a superbenzin. Del resto che fan di male ? Testano con quel che è in commercio da noi. Cè la 102? No e allora si mette la 98... Poi che tra 98 e 102 ci sia differenza è un altro discorso. Ma buffo è il fatto che finché i dati motore erano in eccesso tutto ok, ora che si tira la cinghia girano i coglioni. O non s'era dentro le dichiarazioni anche con queste? Embè?

Inviato
psssst...pssssttt...succede con TUTTE le auto. anche Porsche...si chiamano "tolleranze di produzione"

ma non dirlo in giro, mi raccomando :lol::lol::lol:

Modificato da krestfallen

Inviato
pssst i campi di tolleranza hanno un limite sulle potenze dichiarate all'albero... ma shhhh non dirlo in giro

Bene, visto che sei tornato, illuminaci (visto che se studi ingegneria, noi siamo stati al CEPU) su quanto è la tolleranza legale ammessa per le potenze all'albero e quanto è il range ammissibile su 500cv circa.

[sIGPIC][/sIGPIC]