Vai al contenuto

RM Auctions - risultati


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

è imbarazzante il salto che ha fatto negli utlimi tempi il valore delle ferrari storiche...

anche altre auto sono salite tanto, una Miura mi ricordo ne parlavamo quando valeva meno di 200.000, anzi anche 150.000 ( più o meno costava quanto una Daytona ), e ora?? le poche che ci sono vogliono il doppio ma anche + di 500 per le sv...

le "ali di gabbiano" andranno a 6-700.000 secondo te nel breve?? certo è che di quelle ce ne sono molte di più però...anche se però quelle son sempre costate care in questi anni...

ovviamente però per arrivare al prezzo del 275 ce ne vuole!

e poi, le bizzarrini 5300 schizzeranno ai prezzi delle miura o daytona? già ora non credo si trovino a meno di 200...

gt40?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I problemi di fuoco ce l'avevano le versioni cat....

Per quanto riguarda le turbine hai ragione anche se un uso corretto secondo libretto ( ammetto che le procedure di accensione rafffreddamento etc sono degne di uno Shuttle ) minimizza il problema.

In fondo non mi pare che una V12 Ferrari strapazzata duri molto di piu'....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

I problemi di fuoco ce l'avevano le versioni cat....

Per quanto riguarda le turbine hai ragione anche se un uso corretto secondo libretto ( ammetto che le procedure di accensione rafffreddamento etc sono degne di uno Shuttle ) minimizza il problema.

In fondo non mi pare che una V12 Ferrari strapazzata duri molto di piu'....:)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace di più della GTO...l'ultima che ho visto é stata l'unica 330 Gto esistente, al mugello ad ottobre scorso. È magnifica, incredibilmente perfetta, ma la 250 LM ha quella purezza e quella modernità che mancano alla GTO.

la 330GTO che parli era al Mugello giusto 1 mese fa.... e un paio di bei esemplari di 250GTO ed LM erano al 60 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Un mio conoscente ha il carburatori, è bellissima ma caspita ogni volta che la usa ....giro dal carburatorista.

...e non è facile trovarne uno che ci sappia metter mano bene.

Poi non so se sia il suo esemplare con difetti congeniti o sian tutti cosi. :roll:

Modificato da F40 LeMans
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.